Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma guarda, io ormai ho comprato da ovunque, Cina,Giappone,America,Regno Unito,Germania,Francia ecc. MAI avuto problemi di dogane, ovvio che se ti prendi super ordini con 5 kg di roba dentro te lo fermano all'istante, ma per robetta come questa non te lo fermeranno mai.
ah si??? no perchè due anni fa presi la limited edition di majora's mask dal jap, e infatti non ebbi problemi....però poi mi cominciarono a dire che avevo avuto fortuna con la dogana ecc. ecc. e da quel giorno sono sempre stato un pò timoroso nel comprare roba da quelle parti:asd:

ok allora, forse è giunto il momento di prenderlo sto benedetto OoT:sisi:

ah si??? no perchè due anni fa presi la limited edition di majora's mask dal jap, e infatti non ebbi problemi....però poi mi cominciarono a dire che avevo avuto fortuna con la dogana ecc. ecc. e da quel giorno sono sempre stato un pò timoroso nel comprare roba da quelle parti:asd:ok allora, forse è giunto il momento di prenderlo sto benedetto OoT:sisi:
Io spesso prendo pacchi dalla Cina con maglie da calcio, robe che raggiungono anche i 2 kg, mai fermato

La dogana va a cùlo.

Dal Giappone ho fatto un bel po' di acquisti e l'unico che mi han fermato è stato un artbook, pagato 15€ di dogana perchè il venditore(idiota) ha dichiarato un valore sui 100$.

Il bello è che dal Giappone ho anche comprato un arcade stick per Dreamcast ma la dogana l'ha fatto tranquillamente passare.

I pacchi li fermano a random; per esperienza personale ti consiglio di evitare pacchi voluminosi e scegliere la spedizione tramite EMS(dal Giappone) ovvero tracciata e assicurata, in Italia viene consegnata da SDA.

Ultima modifica da un moderatore:
poca roba Vagrant Story per PS1, Drakengard e Drakengard 2 per PS2, Street Fighter 2 e Final Fight 2 per SNES.

122 Euro per CASTLEVANIA SOTN PAL ITA CONDIZIONI PERFETTE DI TUTTO.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_500wt_1156

Me sa che non mi sono regolato però, mi sono incaponito in un'asta furibonda all'ultimo secondo.

Sono un uomo fortemente disturbato:tragic:
Ma LOL

C'ha ragione BigBabol prenditi un feed negativo piuttosto, o al limite di' al venditore che ti sei sbagliato e che pensavi fosse il Chronicles e se può annullare la tua puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sossoldi :rickds:

Mio fratello lo trovò a 10 Euro Castlevania SOTN. :kep88:
Quello si chiama **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e di cognome fa Bellogrande

Però 122 sono troppi porca paletta

anche io lo voglio a 10 € ! Tuo fratello lo trova anche per me?

Malone... ti posso vendere qualcosa pure io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quello si chiama **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e di cognome fa Bellogrande
Però 122 sono troppi porca paletta
Sì, è stato abbastanza fortunato dai. ;p

Ma 8 anni fa o solamente il cd? :rickds:

10€ mi sembra proprio una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma 8 anni fa o solamente il cd? :rickds:
10€ mi sembra proprio una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, tutto completo, preso l'anno scorso o 2 anni fa, non ricordo. :kep88:

No no, tutto completo, preso l'anno scorso o 2 anni fa, non ricordo. :kep88:

Mi ricorda qualcosa, giusto al contrario :rickds:

e vabè, che buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma LOL
C'ha ragione BigBabol prenditi un feed negativo piuttosto, o al limite di' al venditore che ti sei sbagliato e che pensavi fosse il Chronicles e se può annullare la tua puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché il chronicles? Vale la metà di sotn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché il chronicles? Vale la metà di sotn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, era solo una scusa per togliersi dal mare di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, era solo una scusa per togliersi dal mare di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi dato che siamo in argomento, qual'è il prezzo giusto da pagare per una copia in buone condizioni di sotn?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro