Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi dato che siamo in argomento, qual'è il prezzo giusto da pagare per una copia in buone condizioni di sotn?
Dunque, io l'ho sempre lasciato stare perchè non interessato ma si trova sulla 30-40, almeno io l'ho sempre visto a quel prezzo :kep88:

ragazzi, io SOTN l'ho comprato, sempre su ebay, un anno e mezzo fa a 45 euro se non erro....cioè, 122 euro sono un esagerazione, ma tanto proprio:asd:

ragazzi, io SOTN l'ho comprato, sempre su ebay, un anno e mezzo fa a 45 euro se non erro....cioè, 122 euro sono un esagerazione, ma tanto proprio:asd:
Vabbè dai e io al gs avevo preso mgs tts a 30 euro 4 anni fa, ma queste sono botte di ****, non le confondiamo con la routine, che è ben altra, eccoti la mia ricerca su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1311&_nkw=castlevania+symphony+of+the+night&_sacat=0&_from=R40

La copia pal al prezzo più basso costa 90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ho detto prima non so quanto possa valere effettivamente(credo sui 70-80), ma come non vale 120 euro non ne vale 45, e non credo che un anno e mezzo fa la situazione era molto diversa visto che parliamo un titolo ben più vecchio, semplicemente hai avuto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque, io l'ho sempre lasciato stare perchè non interessato ma si trova sulla 30-40, almeno io l'ho sempre visto a quel prezzo :kep88:
Forse in passato, o nel mondo di nemesis8719, ma attualmente la realtà è un altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quel prezzo ti esce il chronicles

tra i 70 e gli 80 in buono ottimo stato, quello è il prezzo
Quindi come avevo presupposto, e tra l'altro per ora il meno caro su ebay costa 90 euro, e non è un compralo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l'ha venduto un ragazzo, che tra l'altro è registrato qui sul forum, non ricordo bene mi pare 70-80 euro in condizioni perfette.....122 è buttare soldi, davvero..
sarà stato contento il venditore.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai e io al gs avevo preso mgs tts a 30 euro 4 anni fa, ma queste sono botte di ****, non le confondiamo con la routine, che è ben altra, eccoti la mia ricerca su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1311&_nkw=castlevania+symphony+of+the+night&_sacat=0&_from=R40La copia pal al prezzo più basso costa 90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ho detto prima non so quanto possa valere effettivamente(credo sui 70-80), ma come non vale 120 euro non ne vale 45, e non credo che un anno e mezzo fa la situazione era molto diversa visto che parliamo un titolo ben più vecchio, semplicemente hai avuto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda, pure un anno e mezzo fa costava tanto, poco ma sicuro....però io l'ho vinto allasta il mio SotN, ed è pal ita in condizioni più che ottime....ora, o ho avuto veramente una botta di c**o a beccare l'unica asta che si è conclusa a poco, o magari proprio in quel periodo in cui l'ho preso era sceso un pò di prezzo, bohhhh:asd:

sta di fatto che anche io non me l'aspettavo di vincerla quell'asta a quel prezzo....

guarda, pure un anno e mezzo fa costava tanto, poco ma sicuro....però io l'ho vinto allasta il mio SotN, ed è pal ita in condizioni più che ottime....ora, o ho avuto veramente una botta di c**o a beccare l'unica asta che si è conclusa a poco, o magari proprio in quel periodo in cui l'ho preso era sceso un pò di prezzo, bohhhh:asd:sta di fatto che anche io non me l'aspettavo di vincerla quell'asta a quel prezzo....
Magari al momento non c'era nessuno veramente interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che ci sia un cagacazzo interessato quanto te e l'asta decolla(discorso valido ovviamente non solo per sotn)

Magari al momento non c'era nessuno veramente interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che ci sia un cagacazzo interessato quanto te e l'asta decolla(discorso valido ovviamente non solo per sotn)
ah quello si...infatti credo proprio di essere stato sculato in quel momento:asd:

peccato che ste "guerre al rilancio" non succedono mai quando vendo qualcosa io:asd:

Le vostre Retro Collezioni ed i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nel primo post]

Ebay è diventato un covo di ladri(citazione unchartinana),non è molto affidabile per le valutazioni adesso.

In ogni caso suicidio di malone.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti è vero, bisognerebbe cercare più e più volte. (Anch'io molte volte dovrei cercare 10 volte in più per cercare articoli con prezzi adeguati)

Vabè che questo adesso salirà, però.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti è vero, bisognerebbe cercare più e più volte. (Anch'io molte volte dovrei cercare 10 volte in più per cercare articoli con prezzi adeguati)
Vabè che questo adesso salirà, però.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non è detto, adesso sicuro visto che tutti pare che cercano SOTN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna guardare anche quando finisce l'asta, di mercoledì mattina....chi va' a scuola è tagliato fuori, chi lavora e non ha un pc idem diciamo che una buona fetta è stata fatta fuori;

Azz mi avete sgamato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai lavoro come spam bot da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(posto pure io delle cose arrivate tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

201211071623171.jpg
20 bucce a capoccia

Ultima modifica da un moderatore:
Ebay è diventato un covo di ladri(citazione unchartinana),non è molto affidabile per le valutazioni adesso.In ogni caso suicidio di malone.
Soprattutto quello italiano, comprando altrove si risparmia molto.

Soprattutto quello italiano, comprando altrove si risparmia molto.
Avoja, i giochi del saturn su ebay italia non ne parliamo poi, anche la cosa più comune te la tirano a minimo 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro