Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su ebay serve una pazienza infinita,specialmente ora che si avvicina il periodo natalizio=sole a gogo.

Prendila come andare a caccia,a volte ti va bene,a volte ti va male e a volte non becchi niente.

Guardate nemesis ***** mi sembra un ottimo esempio anche se fuori scala per il **** che ha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guardate nemesis ***** mi sembra un ottimo esempio anche se fuori scala per il **** che ha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai vabè, è un caso a parte :rickds:

21112012905.jpg

Solo oggi ho scoperto che Initial D rientra nella stretta cerchia di titoli japu che non funzionano su PS2 slim.

fuuuuuuuu.jpg

Per gli affari retrogames la germania è un buon posto, sempre che vi diano fastidio le copie crucche con la cover in tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che la copia finita oggi era la limited edition con la colonna sonora dentro, che è già discretamente più valutata della normale.

Guardate che la copia finita oggi era la limited edition con la colonna sonora dentro, che è già discretamente più valutata della normale.
Appunto. Ma non importa che nessuno se ne sia accorto. :morris82:

21112012905.jpg
Solo oggi ho scoperto che Initial D rientra nella stretta cerchia di titoli japu che non funzionano su PS2 slim.

fuuuuuuuu.jpg
E che problema c'è te lo prendo io Initial D :sbav::travello3:

Infatti non è finita ne a 50 euro ne a 70 euro, ma a 135 più spese di spedizione, insomma 140 euro totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto. Ma non importa che nessuno se ne sia accorto.
leggi sopra

Infatti non è finita ne a 50 euro ne a 70 euro, ma a 135 più spese di spedizione, insomma 140 euro totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggi sopra
Eh, proprio perché è una versione limited di un gioco non facilmente reperibile. Ma quella vinta da Malone era la versione base non questa :morris82:

Sono 4 anni almeno che voglio comprare Clock Tower per ps1 e non riesco a trovarlo mai sotto i 25-35€, col cavolo però che lo prendo a quella cifra, piuttosto aspetto ancora 2-3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, proprio perché è una versione limited di un gioco non facilmente reperibile. Ma quella vinta da Malone era la versione base non questa :morris82:
Infatti non ho messo in discussione che malone sia stato fottuto :rickds:

Quoto,direi che sui 100 euro sia il giusto prezzo,della normal invece massimo 50 se tenuta in mint condition.

Te sei sempre il solito rottonc**o:ahsisi:

Pensa a tutta quella robaccia sgraffiata che c'hai tu:sisi:

Te sei sempre il solito rottonc**o:ahsisi:
Pensa a tutta quella robaccia sgraffiata che c'hai tu:sisi:
Se te entri nella mia stanza smetti de giocà, de andà a butta i soldi su ebay e te metti a n'angolo a piagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Xenosaga Episode II - Jenseits von Gut und Bose

Chiedo anche quì.

Quanto può valere questo gioco nuovo INCELLOPHANATO versione con il DVD bonus?

Ps: gioco Ps2.

Chiedo anche quì.Quanto può valere questo gioco nuovo INCELLOPHANATO versione con il DVD bonus?

Ps: gioco Ps2.
Se non sbaglio è l'unico episodio pal che hanno portato da noi. Quando si trovava nell'usato ps2 lo presi per 10€ in ottime condizioni (esiste solo la versione col dvd da noi).

Se non sbaglio è l'unico episodio pal che hanno portato da noi. Quando si trovava nell'usato ps2 lo presi per 10€ in ottime condizioni (esiste solo la versione col dvd da noi).
A 20 lo posso togliere? è nuovo...

A 20 lo posso togliere? è nuovo...
dici se ti conviene comprarlo a 20? se ho capito bene direi che non ti stanno facendo nessun furto visto che la confezione esterna se la dovessi trovare oggi da Gamestop sarebbe maciullata mentre da Euronics la si trovava con le maledette reggette di plastica distruggi giochi. Ergo, se ti interessa tanto prendilo anche a 20.

Potrei aver trovato Final Fantasy 6-7-9 black label versione ita e in perfette condizioni tutti e 3 a 55€, dite che li prendo? L'8 lo tengo già, sembra fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultimi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Dino Crisis 2 Ntsc Jap nuovo sigillato 5€

- Capcom Special Dvd Tokyo Game Show 2004 2€

- Statua di Nemesis(Resident Evil) della Hollywood Collectibles Group alta 53cm circa, n°45/750 $299 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

img4738g.jpg

img4741t.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro