Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pal è osceno, meglio JAP con il mini-manga della Kojiima e OST (120 circa)Scherzo chiaramente, io di Akumajo ho solo roba Jap tranne qualche cosina PAL gettata nel mucchio.

Sono in trattativa per l'ennesima guida di Akumajo Dracula..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io qualche anno fa avevo la versione JAP, Nuova per'altro, con colonna sonora e artbook....come un ******** poi l'h venduto:bah!:

mo mi è rimasta solo la versione PAL ita, ma un giorno conto di riprendere anche quella versione jap, che era decisamente più bella esteticamente, anche se meno rara....ma sti ca**i:asd:

20130403104647.jpg
Stavo seguendo un'asta per una copia usata, ma poi ho trovato un negozio che lo vendeva a 35€ sigillato.
Beeeeello :sbav:

anche se meno rara....ma sti ca**i:asd:
ma rega' ai giochi ce giocate o li guardate da fuori la confezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io la storia della rarita' la capisco ma fino ad un certo punto sinceramente :moia:

vinta un asta su ebay per suikoden 1 pal uk, non un gran prezzo, ma mi va bene, diciamo nella media, poco meno 60 sterline spedizione inclusa, circa 70€, la collezione cresce ancora, chissà se riuscirò mai a giocarmeli tutti però ahahah

ma rega' ai giochi ce giocate o li guardate da fuori la confezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio la storia della rarita' la capisco ma fino ad un certo punto sinceramente :moia:
io a SOTN ci gioco o sulla psp o sulla ps3....quello per ps1 lo tengo dentro una cassaforte, quindi si, lo tengo per vederlo e basta

io a SOTN ci gioco o sulla psp o sulla ps3....quello per ps1 lo tengo dentro una cassaforte, quindi si, lo tengo per vederlo e basta
oh se ti sta' bene la conversione psp...contento te contenti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica visto le versioni citate non lo giochi mai,visto che nessuno di queste è minimamente paragonabile all'originale,mi immgino poi che spttacolo per gli occhi su ps3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica visto le versioni citate non lo giochi mai,visto che nessuno di queste è minimamente paragonabile all'originale,mi immgino poi che spttacolo per gli occhi su ps3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq l'ho finito tre volte su ps1 è....non è che non c'ho mai giocato alla versione originale :unsisi:

eppoi posso garantirti che è una goduria da giocare anche su psp, ma tanto te lo dice uno che ha giocato FF VII, VIII e IX sulla piccola di casa sony, quindi magari non faccio testo:asd:

eppoi che ci posso fare, non mi va di rovinare il CD:morristend:

eppoi che ci posso fare, non mi va di rovinare il CD:morristend:
che c'hai na motosega al posto del lettore della ps1? :rickds:

raga quanto siete cattivi:asd:lo tengo per collezione, non mi va di rovinarlo....basta adesso:ahsisi:
:leon:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per me fai come preferisci te l'ho detto, contento te che ci giochi su psp contenti tutti solo non tirare fuori le classiche minchiate alla "mi si rovina il cd" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:leon:cmq per me fai come preferisci te l'ho detto, contento te che ci giochi su psp contenti tutti solo non tirare fuori le classiche minchiate alla "mi si rovina il cd" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma raga, io un gioco, quando lo tengo per collezione, non lo metto mai dentro la console....mo apparte SOTN, io colleziono anche gli zelda.....lo sapete quali posso giocare di quelli che ho???? solo i capitoli per GC, Wii e DS....perchè NES, SNES, N64 e compagnia bella non li ho:asd:

li ho giocati cmq i vecchi capitoli grazie alla VC su wii, o ai remake per GBA, sennò col cavolo che li potevo giocare:asd:

questo per dirvi che quando colleziono qualcosa non la gioco....lo so, sono malato, non ci posso fare nulla.

ma raga, io un gioco, quando lo tengo per collezione, non lo metto mai dentro la console....mo apparte SOTN, io colleziono anche gli zelda.....lo sapete quali posso giocare di quelli che ho???? solo i capitoli per GC, Wii e DS....perchè NES, SNES, N64 e compagnia bella non li ho:asd:li ho giocati cmq i vecchi capitoli grazie alla VC su wii, o ai remake per GBA, sennò col cavolo che li potevo giocare:asd:

questo per dirvi che quando colleziono qualcosa non la gioco....lo so, sono malato, non ci posso fare nulla.
ma infatti ti dicevo contento te, contenti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono fatto diverso, un gioco per una console che non ho non me lo compro a meno che non mi metto nell'idea di comprarmi anche la console o che me lo trovo regalato ad chi mi vende qualcosa d'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Biohazard 15th Anniversary

- Biohazard 17th Anniversary Pack

- Biohazard 0 GC Trial sigillato

- Nurse Silent Hill 2 Set di 3 pezzi

- Artwork originale carta di Magic (ok non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

img5034id.jpg

Per quale motivo la versione di sotn del psn non è minimamente paragonabile all'originale? Tutti i giochi della linea classic psone dello store mi sono sembrati tali e quali agli originali, e su psp e psvita si vedono da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif- Biohazard 15th Anniversary

- Biohazard 17th Anniversary Pack

- Biohazard 0 GC Trial sigillato

- Nurse Silent Hill 2 Set di 3 pezzi

- Artwork originale carta di Magic (ok non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Tanta roba buona, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro