Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
9,90+6€ spedizioni ...
Fatemi sapere .-.
Fatemi sapere .-.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol 10€XDtutti e 10 platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe spese sped. comprese ci sta
Mmm troppo x me, a quel prezzo(cioè 16€ con sped.) o anche meno puoi trovarlo in prima stampa non platinum9,90+6€ spedizioni ...Fatemi sapere .-.
Non ho postato nemmeno una foto della infermiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif- Biohazard 15th Anniversary
- Biohazard 17th Anniversary Pack
- Biohazard 0 GC Trial sigillato
- Nurse Silent Hill 2 Set di 3 pezzi
- Artwork originale carta di Magic (ok non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
![]()
15€ in tutto da GS. (10€ MGS2 e 5€ Beyond)Very good, quanto hai speso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Invece alcuni, come i giochi gb e snes con batteria tampone, conviene farlo.ma raga, io un gioco, quando lo tengo per collezione, non lo metto mai dentro la console....mo apparte SOTN, io colleziono anche gli zelda.....lo sapete quali posso giocare di quelli che ho???? solo i capitoli per GC, Wii e DS....perchè NES, SNES, N64 e compagnia bella non li holi ho giocati cmq i vecchi capitoli grazie alla VC su wii, o ai remake per GBA, sennò col cavolo che li potevo giocare
questo per dirvi che quando colleziono qualcosa non la gioco....lo so, sono malato, non ci posso fare nulla.
Non vale nulla quel disco, era il bonus disc presente nel gamecube bundle di resident evil 4(quello grigio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga una domanda dato che non sono uberexpert del cubo.L'ho riattaccato per farmi qualche partita a Beach Spikers e aprendo la scatola della memory card mi sono trovato un porta cd di carta in formato di quello del cubo, gia' qua ci sono rimasto dato che non me lo ricordavo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dentro c'ho trovato Pokemon Colosseum (non so come faccio ad avercelo) un un cd di RE4, mi dico "bella oh, c'ho re4 su cubo e manco lo sapevo" lo metto dentro e mi viene visualizzato come "Resident Evil 4 Bonus Disc" con vari filmati come suo contenuto.
Ora, qualcuno sa' dirmi che cazz'è 'sto cd? ma più che altro ha un minimo di valore? perchè se è così potrei vendermelo :morris82:
Ok quindi lo uso come sottobicchiere quando sono al pc :mah:Non vale nulla quel disco, era il bonus disc presente nel gamecube bundle di resident evil 4(quello grigio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gran bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo volevo da tempo
Inviato dar Travello Mobile
Eh ma quella di Ellie me pare costi uno sproposito. Di questa serie voglio recuperare quella di PE e FF Tactics che son bellineGran bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra recupera l'altra versione con la scatola rossa che così hai anche l'altra action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cd che cercavo da un pò, stranamente trovato in Italia a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si quella di PE2 ce l'ho ed è bella bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma quella di Ellie me pare costi uno sproposito. Di questa serie voglio recuperare quella di PE e FF Tactics che son belline
stessa cosa il cartoomics di milano del 16/3, lo scorso anno c'erano più cose mentre quest'anno niente di retrogames e in generale ristrettissima la zona videogiochiOggi sono stato alla romics....sbaglio o, per chi c'è stato, non c'era un *****???? ricordo due anni fa c'era molta più roba...alcune chicche c'erano da farti cascare la mascella....quest'anno non ho notato nulla di interessante, forse giuste le OST jap di alcuni GDR per psx (chrono cross, FF tactics ecc ecc...) per il resto nulla....
Tra l'altro c'erano anche i giochi per 360, ps3 e wii che costavano uno sproposito, si risparmia molto di più dal GS, ho detto tutto![]()
esatto....praticamente c'erano solo fumetti e vari gadget ecc. ecc....poi in fondo c'erano alcuni pc dove giocavi a CoD e altri dove si giocava a Fifa sul maxi schermo.....stop. Due anni fa invece c'era proprio un padiglione dedicato ai videogames, dove potevi giocare anche a Zelda SS, provare i vari giochi per wii, ps3 ecc. ecc.....peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngstessa cosa il cartoomics di milano del 16/3, lo scorso anno c'erano più cose mentre quest'anno niente di retrogames e in generale ristrettissima la zona videogiochi
Veramente c'era pure uno stand con varie console: nintendo 64, saturn, atari, super nintendo, game boy e c'aveva pure un fracco di giochi mega drive, master system, n64.. certo in confronto al passato poca roba, ma le chicche c'erano pure questa edizione.Oggi sono stato alla romics....sbaglio o, per chi c'è stato, non c'era un *****???? ricordo due anni fa c'era molta più roba...alcune chicche c'erano da farti cascare la mascella....quest'anno non ho notato nulla di interessante, forse giuste le OST jap di alcuni GDR per psx (chrono cross, FF tactics ecc ecc...) per il resto nulla....
Tra l'altro c'erano anche i giochi per 360, ps3 e wii che costavano uno sproposito, si risparmia molto di più dal GS, ho detto tutto![]()
si, quello stand l'ho visto...ma solo quello c'eraVeramente c'era pure uno stand con varie console: nintendo 64, saturn, atari, super nintendo, game boy e c'aveva pure un fracco di giochi mega drive, master system, n64.. certo in confronto al passato poca roba, ma le chicche c'erano pure questa edizione.
Sì sì era per precisare, prima veniva sempre il retrogames club di roma che aveva tantissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi, quello stand l'ho visto...ma solo quello c'era![]()
ancora mi pento di non aver preso OoT jap due anni faSì sì era per precisare, prima veniva sempre il retrogames club di roma che aveva tantissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif