Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non avendo un azz da fare, mi sono messo a fotografare la roba retro presa finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

img20130411145801.jpg

img20130411145029.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
890ps2.JPG

4 x 2 da gamestop, presi a dieci euro in tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

890ps2.JPG

4 x 2 da gamestop, presi a dieci euro in tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stavo cercando proprio in questi giorni il Wizardry, ma a prezzi buoni non lo trovo:asd: Gli altri giochi non li conosco, purtroppo...e il titoli del terzo gioco è faticoso da capire nell'immagine:asd:

Comunque che ****, le uniche due volte in cui sono andato nei Gamestop della mia zona, ho trovato solo ciofecate su ciofecate, a prezzi terribili...l'unica cosa decente che ho trovato è stata Beyond Good and Evil a 4,99 (col disco tenuto in condizioni pietose e quei dannatissimi adesivi da TUTTE le fottutissime parti)...

Ultima modifica:
Stavo cercando proprio in questi giorni il Wizardry, ma a prezzi buoni non lo trovo:asd: Gli altri giochi non li conosco, purtroppo...e la qualità dell'immagine mi impedisce di leggere bene i titoli (a parte Arc:asd:)Comunque che ****, le uniche due volte in cui sono andato nei Gamestop della mia zona, ho trovato solo ciofecate su ciofecate, a prezzi terribili...l'unica cosa decente che ho trovato è stata Beyond Good and Evil a 4,99 (col disco tenuto in condizioni pietose e quei dannatissimi adesivi da TUTTE le fottutissime parti)...
Sono champions of norrath e summoner 2 (ho dovuto usare il cellulare causa macchinetta fusa), quanto potrebbe valere wizandry?

Non avendo un azz da fare, mi sono messo a fotografare la roba retro presa finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

img20130411145801.jpg

img20130411145029.jpg
Vedo che Final Fantasy ti fa' cagare come a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img20130411145801.jpg

img20130411145029.jpg
Bellissima roba. Complimenti^^

Io posto un acquisto ps1 arrivato proprio oggi. E' un gioco che mio fratello ha sempre voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a5babt.jpg

img20130411145801.jpg

img20130411145029.jpg
Bellissimi i FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo che Final Fantasy ti fa' cagare come a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbastanza, soprattutto dal X-2 in poi :kep88:

Bellissima roba. Complimenti^^

Bellissimi i FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie cari :kappe:

img20130411145801.jpg

img20130411145029.jpg
VP: Lenneth è jap? Quanto ti è costato?

Bello anche Policenauts e se fossi in te, visto che ti stai concentrando sulla Squaresoft dei tempi d'oro, cercherei di accaparrarmi Einhander (versione jap con cover diddio).

VP: Lenneth è jap? Quanto ti è costato?
Bello anche Policenauts e se fossi in te, visto che ti stai concentrando sulla Squaresoft dei tempi d'oro, cercherei di accaparrarmi Einhander (versione jap con cover diddio).
Sì è jap, l'ho pagato poco più di 3€.

Sinceramente non lo conosco, so solo che è un titolo valido e quindi a quel prezzo non potevo perderlo ;p

Einhander mi interessava molto ma il venditore aveva messo una sola copia in asta e me la sono fatta fregare come un fesso :patpat: Sarà per la prossima volta :kep88:

Presi a 0 euro. Me li ha regalati un mio amico che ormai non gli interessavano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 114546
Spettacolo il primo Fable, uno dei pochi giochi che avrò finito tipo 8 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti a tutti per gli acquisiti, presto spero di aggiungermi anche io nella sezione retro (appena riesco a recuperare una ps1 e una ps2 :morris82:)

No raga, va' bene un càzzo de trasformatore europeo per il super famicom, Shjnken è la 30000 volta che te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:36:07 ---------- Previous post was at 12:34:50 ----------

lo scrivo in grande per tutte le richieste future

LE CONSOLE CON TRASFORMATORE ESTERNO A MENO CHE NON ABBIANO UN JACK PROPRIETARIO (SNES USA) FUNZIONANO CON TRASFORMATORI PAL ANCHE SE VENGONO DA SATURNO, L'IMPORTANTE E' L'OUTPUT CHE SIA UGUALE A QUELLO RICHIESTO DALLA CONSOLE

arrivato suikoden, ho preso la versione PAL UK e a sorpresa ho trovato manuale e retrocopertina in italiano e inglese. pagato 70€ e copertina e manuale si vede che sono vecchi, un pò sporchi e ingialliti, ma va bene così, a prima vista il disco è praticamente perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro