Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo cercando proprio in questi giorni il Wizardry, ma a prezzi buoni non lo trovo![]()
4 x 2 da gamestop, presi a dieci euro in tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono champions of norrath e summoner 2 (ho dovuto usare il cellulare causa macchinetta fusa), quanto potrebbe valere wizandry?Stavo cercando proprio in questi giorni il Wizardry, ma a prezzi buoni non lo trovoGli altri giochi non li conosco, purtroppo...e la qualità dell'immagine mi impedisce di leggere bene i titoli (a parte Arc
)Comunque che ****, le uniche due volte in cui sono andato nei Gamestop della mia zona, ho trovato solo ciofecate su ciofecate, a prezzi terribili...l'unica cosa decente che ho trovato è stata Beyond Good and Evil a 4,99 (col disco tenuto in condizioni pietose e quei dannatissimi adesivi da TUTTE le fottutissime parti)...
Vedo che Final Fantasy ti fa' cagare come a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon avendo un azz da fare, mi sono messo a fotografare la roba retro presa finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
![]()
Bellissima roba. Complimenti^^Non avendo un azz da fare, mi sono messo a fotografare la roba retro presa finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
![]()
Bellissimi i FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon avendo un azz da fare, mi sono messo a fotografare la roba retro presa finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
![]()
Abbastanza, soprattutto dal X-2 in poi :kep88:Vedo che Final Fantasy ti fa' cagare come a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima roba. Complimenti^^
Grazie cari :kappe:Bellissimi i FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Splinter cell:claudia:Presi a 0 euro. Me li ha regalati un mio amico che ormai non gli interessavano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 114546
VP: Lenneth è jap? Quanto ti è costato?Non avendo un azz da fare, mi sono messo a fotografare la roba retro presa finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
![]()
Sì è jap, l'ho pagato poco più di 3€.VP: Lenneth è jap? Quanto ti è costato?
Bello anche Policenauts e se fossi in te, visto che ti stai concentrando sulla Squaresoft dei tempi d'oro, cercherei di accaparrarmi Einhander (versione jap con cover diddio).
Spettacolo il primo Fable, uno dei pochi giochi che avrò finito tipo 8 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresi a 0 euro. Me li ha regalati un mio amico che ormai non gli interessavano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 114546
negozio di elettronica serio random a 5€rAGAZZI.Ho preso uno SNES Jappo.
Mi dite (o mi date un link) per il trasformatore di corrente?
Uno stepdown a 110 watts,andrebbere pure 75-80 watts.Ok cosa devo chiedere? 220 a 110?