Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
4x2 da GS sui giochi ps2:
Rogue Galaxy e Yakuza sono due must have per quanto mi riguarda, ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rogue Galaxy e Yakuza sono due must have per quanto mi riguarda, ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto ovviamente

---------- Post added at 13:29:54 ---------- Previous post was at 13:28:44 ----------

Pure io ho shinobido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi è piaciuto moltissimo sinceramente. Rispetto a tenchu ci sono più tecniche stealth, ma personaggi, storia e tecnica non solo il massimo.

God hand mi manca purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:ivan:
è un buon titolo, ma monotono e non eccellente tecnicamente, presente anche per psp

Mi è appena arrivato il pacco con i giochi per Game Boy presi da un tizio su internet.Per 30€ spedizione inclusa mi sono aggiudicato:Pokemon Oro,Cristallo,Blu,Giallo(usa),Tetris per GB,Crash Nitro Kart e un cavo game link originale Nintendo.Anche se tutto loose direi di aver fatto un buon affare:sisi:

Arrivati oggi...quanti ricordi :cry:

9k9dnd.jpg

Arrivati oggi...quanti ricordi :cry:

9k9dnd.jpg
Sul 2 c'ho passato decine di ore :cry:

Il 4 pure m'ha intrattenuto taaantissimo :cry:

Il 3 bellissimo, ahimè il primo è l'unico capitolo che non ho giocato :none:

Ultima modifica:
se posso chiedo anche qui, ho la possibilità di prendere un The Legendo of Zelda per nes completo di confezione a 25 euro,comè?

se posso chiedo anche qui, ho la possibilità di prendere un The Legendo of Zelda per nes completo di confezione a 25 euro,comè?
Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo.

Unica cosa: occhio la prossima volta a dove scrivi il messaggio. Avevi postato anche in "Aste pazze" ti ho spostato il tuo messaggio in "Consigli per gli acquisti e valutazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. Gran bel avatar.

Ultima modifica da un moderatore:
Eccoli arrivati a casa finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uploaded with ImageShack.us
Belli. Quanto c'hai dato se posso chiederlo? :morristend:

è andata discretamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente ora costano cosi?

Complimenti 10 e lode, devo recuperarlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto l'hai pagato?
Suppongo tu stia parlando di Zero 4... l'ho pagato... troppo :(

Sulla sessantina. Ma a meno di 50 non credo si trovi

PS

Ricevere i complimenti da un collezionista come te è un onore!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro