T
TheMrGmk
Stica, spettacolari :buemi:![]()
Daje così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prezzo ? :morristend:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stica, spettacolari :buemi:![]()
Si purtroppo è molto difficile trovarlo sotto i 50 :l4gann:Suppongo tu stia parlando di Zero 4... l'ho pagato... troppo :(Sulla sessantina. Ma a meno di 50 non credo si trovi
PS
Ricevere i complimenti da un collezionista come te è un onore!
Stupendi! Sembrano nuovi :morris82:![]()
Sbavo :o![]()
Il mio secondo gioco per la ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece questo lo trovai in un autogrill nel vascone delle offerte l'inverno scorso, mentre andavo a sciare a roccaraso.
![]()
Questo attualmente vale anche come collezione PS2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbavo :o
Posso sapere quanto hai speso? Per giugno vorrei prendere pure io qualche pezzo della Millennium Collection ;p
Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti lovvoSi purtroppo è molto difficile trovarlo sotto i 50 :l4gann:
Stupendi! Sembrano nuovi :morris82:
I due millennium collection tutti e due credo sui 100€Stica, spettacolari :buemi:
Prezzo ? :morristend:
Mi sembra un buon prezzo, ma con gli Atari non sono ferrato, aspetta anche altri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi visto che mi sto affacciando ora al mondo dei retrogames (ho 17 anni, ho appena recuperato un Super Nintendo con Super Mario World e DK Country e un N64 con Super Mario 64, oltre ai vecchi giochi per PS1 e PS2 e qualche XBOX) e mi sono imbattuto in un piccolo negozio che mi venderebbe l'Atari 2600 con scatola (praticamente nuovo) e 12 giochi a 90euro. Secondo voi e' un buon prezzo o e' una fregatura? La scatola e' tenuta bene, i giochi sono completi e boxati in ottime condizioni e la console e' pulita e funzionante. Che dite? faccio bene a prenderlo? Complimenti a tutti per le collezioni, anche se rosico, qui non trovo nessun mercatino nel quale prendere offertone, solo un paio di negozi ma poco forniti :tragic:
Me sa che scendo a Formia sto fine settimana :kep88:presi FFV Advance sigillato a 30 euro e Star Wars -Episode I - Racer nuovo (ma purtroppo non sigillato) a 5,90.il negozio in questione ha ancora molti giochi per GBA e GC mi toccherà aiutare i gestori a liberarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
famme sapè che ce prendemo 'n caffè, ma tanto non te dico dove sta il negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe sa che scendo a Formia sto fine settimana :kep88:
Sei una brutta persona, me fai arrivà a Formia e me mandi in bianco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngfamme sapè che ce prendemo 'n caffè, ma tanto non te dico dove sta il negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dammi il tempo di fregarmi la roba migliore e poi ti dico vita morte e miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei una brutta persona, me fai arrivà a Formia e me mandi in bianco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
stardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdammi il tempo di fregarmi la roba migliore e poi ti dico vita morte e miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif