Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo aver donato 9 € alla dogana, devo pure regalartelo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi per le richieste personali e altro, usato o il mercatino o i messaggi privati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultimi acquisti :lucatm:

sdc11318ssszu.jpg
Non male gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi per le richieste personali e altro, usato o il mercatino o i messaggi privati.
non era una richiesta personale, ma una semplice battuta:asd:

comunque, tornato a casa con FF CC Echoes of Time, FF CC Ring of Fate, Heroes of Mana e Valkyria Chronicles II. la lista dei giochi da iniziare sia allunga sempre più, a volte mi chiedo se riuscirò a finirli tutti (considerando che il 99% sono jrpg, ci vorranno anni)

Ok, ho fatto la catsata e mi sono fatto un regalo per il compleanno.

Metto il link a ebay, poi il 22 faccio le foto e posto :cat:

Link

ho le lacrime agli occhi, non mi sembra vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visualizza allegato 122957

dopo quest'ultimo acquisto appena ho tempo carico l'intera retrocollezione

p.s. 80 euro l'uno, praticamente me li hanno ''regalati''

Ok, ho fatto la catsata e mi sono fatto un regalo per il compleanno.
Metto il link a ebay, poi il 22 faccio le foto e posto :cat:

Link
Fijo mio hai fatto na cazzata clamorosa lasciatelo dire :rickds: Sei l'unico ad aver offerto a quel prezzo, hai preso giochi monnezza in mezzo a roba bona che comunque costa pochissimo e la console è pure USATA. Hai buttato circa 100€ dalla finestra

ho le lacrime agli occhi, non mi sembra vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimi

Fijo mio hai fatto na cazzata clamorosa lasciatelo dire :rickds: Sei l'unico ad aver offerto a quel prezzo, hai preso giochi monnezza in mezzo a roba bona che comunque costa pochissimo e la console è pure USATA. Hai buttato circa 100€ dalla finestra
L'ho scritto infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, davvero tutta quella roba pal ita e come nuova mi costava solo 100€?

Ci sono rimasto un po' male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Ma vabbè, tanto aggiungendo le spedizioni separate non risparmiavo poi molto.

Te l'ho già scritto di là, ma ancora bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh dai, non è stato un cattivo affare, diciamo che il totale potrebbe stare sui 150€, ma come giustamente hai detto ti sei risparmiato un pò di spedizioni...

Beh dai, non è stato un cattivo affare, diciamo che il totale potrebbe stare sui 150€, ma come giustamente hai detto ti sei risparmiato un pò di spedizioni...
Ma ce sta della mondezza in mezzo che non ha valore commerciale suvvia. E ripeto, tutto usato. Fosse stato nuovo ce poteva sta a 150

SSBM 20€

RE Rebirth 20€

MK DD 10-15€

MP 10€

console 30€

DK bongos + Donkey Konga 10€

Rogue Leader 10€

controller boxato 10€

memory boxate 5€ l'una

125€ circa li valgono tranquillamente, avendo venduto lo stesso materiale pochi mesi fa. Più la fuffa che se piace tanto di guadagnato. Col risparmio delle spese ci può stare. Ho visto piazzare Smash Bros anche a 35-40€, se trovi il folle in fregola per il triangolino blu (e se hanno i punti vip).

Non un affare per carità, ma se uno vuole uno starter kit e non ha voglia di ammattire e foraggiare le poste italiane a suon di raccomandate, non vedo perchè farglielo pesare più del dovuto...

Ci sono rimasto un po' male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Ma vabbè, tanto aggiungendo le spedizioni separate non risparmiavo poi molto.
Vabbè, più che risparmiarci le spese, c'hai risparmiato in salute!

Vabbè, più che risparmiarci le spese, c'hai risparmiato in salute!
Bella questa :rickds::rickds:

Grazie della "difesa", Tyrandom :cat:

non capisco cosa ci sia da difendere, non è che voglio qualcuno sulla forca eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho detto solo che ha buttato dalla finestra un bel po di soldi per far capire a chi segue sto topic e magari non è informatissimo quali sono affari e quali no. Tutto qua.

Vi voglio sempre pene :travello3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro