Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi hanno proposto un sega mega drive 1 con pad e 2 giochi a 45 euro...chiedo a voi che siete più esperti: che faccio, compro?
è di un tuo amico? nel senso che, lo hai testato di persona che funzioni correttamente?

un solo pad ti impedisce di sarlo in multiplayer, quali sono i due titoli inclusi?

Trovato al GS, manca solo l'adattatore wireless, ma tanto ne ho un paio di scorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wlqr.jpg

Bel colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimo arrivato a casuccia :cat:

34dgcv9.jpg

PS non ha sunfade, è il flash eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sunfaded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:
l'ho specificato dato che non se sa mai che poi arriva uno e me dice "eh ma ha il sunfade sulla spine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds:

Ultimo arrivato a casuccia :cat:

34dgcv9.jpg

PS non ha sunfade, è il flash eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Salamander :ivan:

Prezzo ? :morristend:

Ultima modifica:
Complimenti,bellissimo titolo,che devo recuperare pure io assolutissimamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è stupendo, erano anni che lo volevo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salamander :ivan:
Prezzo ? :morristend:
34€ spedito dalla polonia in raccomandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 124378

Finalmente Phantom Dust:ivan: (la versione jap ha il manuale con lingua doppia, in inglese e giapponese, e pure il gioco ha entrambe le lingue)

Otogi jap era uno sfizio che volevo togliermi, l'ho trovato su Ebay a 8€ spedito dal Giappone e non ho resistito...e poi la copertina jap è magnifica:asd:

Prossimo passo, Otogi special pack:gab:

Ecco il mio contributo per il topic:
470823_10201479343414tqoo8.jpg
Quanto hai speso per i due Maximo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente Phantom Dust:ivan: (la versione jap ha il manuale con lingua doppia, in inglese e giapponese, e pure il gioco ha entrambe le lingue)

Otogi jap era uno sfizio che volevo togliermi, l'ho trovato su Ebay a 8€ spedito dal Giappone e non ho resistito...e poi la copertina jap è magnifica:asd:

Prossimo passo, Otogi special pack:gab:
Bellissimi, complimenti. Io poi adoro Raikou, quindi hai tutta la mia stima per Otogi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco il mio contributo per il topic:
470823_10201479343414tqoo8.jpg
Le cover Jap dei giochi per Super Famicom sono sempre spettacolari, quasi come quelle del Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Complimenti per i titoli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

complimenti davvero, i titoli capcom si sprecano
Quando Capcom rullava.....a vederla oggi mi piange il cuore....:cry2:

Quanto hai speso per i due Maximo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
4,50 euro,li stò giocando in questi giorni (all'epoca non lì giocai) sono troppo belli e neanche così semplici.

anche io voglio quello zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che aspetti?Non costa molto.

Le cover Jap dei giochi per Super Famicom sono sempre spettacolari, quasi come quelle del Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComplimenti per i titoli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me le cover Jap di quegli anni(era 8-16,ma anche 32 bit) erano un pò tutte spettacolari,a prescindere dal sistema.:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro