Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che aspetti?Non costa molto.
lo so, dovrei prendere pure OoT jap e magari più avanti anche qualche altro titolo della saga jap....ma non mi decido mai a farlo:asd:

19916_691118224235873_1403679512_n.jpg

Aggiungo la faccia per farvi capire quanto c***o ero felice di aver finalmente trovato WW a un prezzo ragionevole (35€), e dopo averlo aspettato per una settimana.

Grande aggiornamento dovuto alla spesa nel mio mercatino preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :

Un gioco DS, raccattato all'Unieuro:

8v92.jpg

Giochi PS1, senza manuale:

9fm0.jpg

Giochi PS1, con manuale:

v9wk.jpg

jwoy.jpg

Giochi Xbox nuovi sigillati:

bvxm.jpg

Le 4 chicche migliori della giornata:

jo7q.jpg

Questi ultimi 4 giochi hanno tutti, MGS ha persino la pubblicità della guida strategica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A presto (relativamente) un altro aggiornamento con roba GC, GB e GBC!

anche io voglio quello zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quello non e' uno zelda : quello e' " lo zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma non ci giochi? vedo dalla foto che li tieni in scatole di plastica :morristend:
certo che ci gioco... ho appena finito mario world e iniziato castlevania... ma il collezionismo e' sacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiungo la faccia per farvi capire quanto c***o ero felice di aver finalmente trovato WW a un prezzo ragionevole (35€), e dopo averlo aspettato per una settimana.
Devi esserlo, WW è stupendo, un capolavoro. Io adoro il gioco, adoro la sua grafica ed i suoi colori. Giocato l'anno scorso sul cubo, ti fa venir voglia di andare al mare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma dove le pigliate ste custodie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande!!Un'altro amante di questa grandissima console,ottimo!!:cat:
Quelle custodie

mi sembra di riconoscerle......saveyourgames coff coff

p10304697gkis.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
questa e' la console per eccelenza ... se hai qualcosa da vendere o da scambiare trillami :nfox:

Ma dove le pigliate ste custodie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.saveyourgames.it/

Io tempo fa stavo pensando di prenderne qualcuna per i giochi gba ma ho deciso di continuare a preservarli con le semplici bustine per fumetti che le coprono perfettamente (i giochi ovviamente fuori nei porta cartucce)

Grande!!Un'altro amante di questa grandissima console,ottimo!!:cat:
Quelle custodie

mi sembra di riconoscerle......saveyourgames coff coff

p10304697gkis.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bellissima :tragic:

se hai qualcosa da vendere o da scambiare trillami :nfox:
Ho una 360 dello zio billi,con 250 giga come nuova e mezzo pacchetto di zigulì, può interessare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 01:23:27 ---------- Previous post was at 01:21:13 ----------

Bellissima :tragic:
Concordo,una delle mie preferite!!

lastblade2-fly2.jpg

http://www.saveyourgames.it/
Io tempo fa stavo pensando di prenderne qualcuna per i giochi gba ma ho deciso di continuare a preservarli con le semplici bustine per fumetti che le coprono perfettamente (i giochi ovviamente fuori nei porta cartucce)
Leggevo che un pò di aria ci deve passare (a meno chè non ci fai dei buchi,con le buste dei fumetti non passa nulla) altrimenti si rovinano,specie il cartone.:peppepowah:

Anyway,voglio chiedergli se mi fà quelle per gba jap e Famicom,che non sono in listino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Leggevo che un pò di aria ci deve passare (a meno chè non ci fai dei buchi,con le buste dei fumetti non passa nulla) altrimenti si rovinano,specie il cartone.:peppepowah:

Anyway,voglio chiedergli se mi fà quelle per gba jap e Famicom,che non sono in listino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io lo avevo letto, non so se sia vero o no, quelle che uso io dovrebbero essere le 14x18, c'è qualche spazio per l'aria, cmq non ho mai notato nulla di anomalo.

Prima o poi prendero quelle in pvc.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io lo avevo letto, non so se sia vero o no, quelle che uso io dovrebbero essere le 14x18, c'è qualche spazio per l'aria, cmq non ho mai notato nulla di anomalo.
Prima o poi prendero quelle in pvc.
in teoria quelle li , non sono rigide , quindi quando le formi un po d'aria entra da se. nella parte superiore... io volevo sigillare con dello scotch pero' facendo due conti non credo l'aria rovini la carta...io credo che il vero nemico da evitare sia il sole e ovviamente evitare la polverazza che si posa in quantita' industriale

Y6obCO1.jpg

Maximo: Ghosts to Glory -> 3€

Phoenix Wright: Ace Attorney (PAL ITA) -> 5€

P.N.03 (PAL ITA) -> 15€

Spese per mamma Capcom insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.N.03 lo cercavo da un po' in italiano.. è abbastanza raro il merdone :rickds:

Phoenix Wright colpo di cùlo, e Maximo tranquillo a 3 eurini.

Y6obCO1.jpg

Maximo: Ghosts to Glory -> 3€

Phoenix Wright: Ace Attorney (PAL ITA) -> 5€

P.N.03 (PAL ITA) -> 15€

Spese per mamma Capcom insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.N.03 lo cercavo da un po' in italiano.. è abbastanza raro il merdone :rickds:

Phoenix Wright colpo di cùlo, e Maximo tranquillo a 3 eurini.
Buone sculate con P.N.03 :mah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro