Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No! quello purtroppo è sfumato all'ultimo!

Ormai è andato ergo posso togliere il veto.

Oltre a Jojo cerco da tempo una copia in condizioni buone di Secret of mana per snes PAL

trovo su un mercatino un ragazzo che lo vende a un prezzo dignitoso.

Inizio la trattativa pensando subito che c'è puzza di bruciato, chiedo foto etc etc e sembra andare tutto per il meglio e alla fine cosa scopro?

Che questo il gioco manco lo aveva!!!!

Le foto le prendeva pari pari da un inserzione su ebay e te le girava!!!:bah!::bah!::bah!::bah!:

Certo che son proprio tempi osceni..

No! quello purtroppo è sfumato all'ultimo!Ormai è andato ergo posso togliere il veto.

Oltre a Jojo cerco da tempo una copia in condizioni buone di Secret of mana per snes PAL

trovo su un mercatino un ragazzo che lo vende a un prezzo dignitoso.

Inizio la trattativa pensando subito che c'è puzza di bruciato, chiedo foto etc etc e sembra andare tutto per il meglio e alla fine cosa scopro?

Che questo il gioco manco lo aveva!!!!

Le foto le prendeva pari pari da un inserzione su ebay e te le girava!!!:bah!::bah!::bah!::bah!:

Certo che son proprio tempi osceni..
Ah beh a me hanno fregato 30€ e ci sono cascato come un cretino...fidarsi delle persone...

Initial D per PS3, manda foto e tutto, mi dice di sbrigarmi che poi parte per le vacanze, pago e non lo sento più; per coincidenza ho ritrovato la sua mail tra le bozze poco tempo fa', ci mando una mail 2 settimane fa' ovviamente con un tono sarcastico e guarda caso la mail con cui comunicava con me non esiste più. Quando succedono queste cose non so' se sono io un cretino a fidarmi oppure l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh i truffatori ci saranno sempre.

A me quello da davvero noia è chi punta SEMPRE al colpo del secolo.

Roba tipo prendere Metal Slug AES a 200€ o simili.

Se SEI un collezionista sai che i prodotti hanno un determinato valore di mercato.

Odio chi inzia la trattativa tentando di buttare giù il prezzo a più non posso.

Ok provarci ma così non si da l'impressione di provarci ma di volerti fo****

Scusate lo sfogo ma OGNI SANTA VOLTA che vendo qualcosa mi ricordo perchè mi dico di non rifarlo mai più

Beh i truffatori ci saranno sempre.A me quello da davvero noia è chi punta SEMPRE al colpo del secolo.

Roba tipo prendere Metal Slug AES a 200€ o simili.

Se SEI un collezionista sai che i prodotti hanno un determinato valore di mercato.

Odio chi inzia la trattativa tentando di buttare giù il prezzo a più non posso.

Ok provarci ma così non si da l'impressione di provarci ma di volerti fo****

Scusate lo sfogo ma OGNI SANTA VOLTA che vendo qualcosa mi ricordo perchè mi dico di non rifarlo mai più
ti ricordo che ce anche crisi, oggi giorno se si vuole vendere qualcosa bisogna scendere a compromessi.

I collezionisti sino ad un certo punto alzano il prezzo, alcune volte i truffattori sono quelli che vendono e tentano il colpo grosso, con la scusa che il gioco non si trova più

Ultima modifica da un moderatore:
ti ricordo che ce anche crisi, oggi giorno se si vuole vendere qualcosa bisogna scendere a compromessi.I collezionisti sino ad un certo punto alzano il prezzo, alcune volte i truffattori sono quelli che vendono e tentano il colpo grosso, con la scusa che il gioco non si trova più
Casomai quelli sono speculatori.

I truffatori sono coloro che vendono consapevolmente un articolo non corrispondente a quanto descritto.

ti ricordo che ce anche crisi, oggi giorno se si vuole vendere qualcosa bisogna scendere a compromessi.I collezionisti sino ad un certo punto alzano il prezzo, alcune volte i truffattori sono quelli che vendono e tentano il colpo grosso, con la scusa che il gioco non si trova più
Si vero ma ti ricordo anche che non costringi NESSUNO a fare offerte e se voglio vendere Sonic per megadrive a 1000€ saranno fatti miei.

Puoi deridermi, tentare di farmi ragionare ma entro certi limiti.

Quello che vedo io abitualmente è gente che voleva farmi vendere un Neo Geo AES e 14 cart a 250€ !!!

Cosa facciamo? tiriamo in mezzo la crisi?

A me sembra solo di aver avuto a che fare con gente di mer** crisi o non crisi

Per completare la mia collezione su Jojo ho sempre fatto offerte congrue al prezzo di mercato!

Non mi sognerei MAI di offrire 15€ per Bizzarre adventure su psx pal

Si vero ma ti ricordo anche che non costringi NESSUNO a fare offerte e se voglio vendere Sonic per megadrive a 1000€ saranno fatti miei.Puoi deridermi, tentare di farmi ragionare ma entro certi limiti.

Quello che vedo io abitualmente è gente che voleva farmi vendere un Neo Geo AES e 14 cart a 250€ !!!

Cosa facciamo? tiriamo in mezzo la crisi?

A me sembra solo di aver avuto a che fare con gente di mer** crisi o non crisi

Per completare la mia collezione su Jojo ho sempre fatto offerte congrue al prezzo di mercato!

Non mi sognerei MAI di offrire 15€ per Bizzarre adventure su psx pal
ma 'sti cazzi oggi secondo il sito delle poste dovrebbe arrivarmi lo stick :hype: :hype:

otogi 2 sigillato a 6 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
DOVE???:tragic:

acquisti odierni

DOVE???:tragic:
mercatino dell'usato, ho aspettato tipo 8 mesi perchè l'avevan messo a 18 euro.. poi 12 e poi gli ho detto "ma quando va a 6?" e me l'han fatto pagare 6 :rickds:

tra l'altro gli è arrivata moltissima roba mega drive (alladin, miky mouse, sonic 1 e 2 e altri che non mi vengono) prezzata dai 8 ai 18 euro..

Ok, grassissima giornata ieri alla fiera in cui sono andato.. c'erano un mucchio di ragazzini con i giochi in vendita.

Ho fatto la spesa:

Nintendo DS:

iz7l.jpg

Game Boy Color + 1 gioco

x8qr.jpg

Game Boy Advance

6e1t.jpg

o9nu.jpg

Gamecube (qui grosso colpo di c**o)

guae.jpg

td1p.jpg

Ok, grassissima giornata ieri alla fiera in cui sono andato.. c'erano un mucchio di ragazzini con i giochi in vendita.
Ho fatto la spesa:

Nintendo DS:

iz7l.jpg

Game Boy Color + 1 gioco

x8qr.jpg

Game Boy Advance

6e1t.jpg

o9nu.jpg

Gamecube (qui grosso colpo di c**o)

guae.jpg

td1p.jpg
quanto c'hai ammollato per tutto? :cat:

quanto c'hai ammollato per tutto? :cat:
Allora, 15.5€ per i giochi DS, 5€ per GBC + gioco, 9€ per i 2 giochi GBA e 25€ per i giochi del cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Al GBC manca lo sportello delle batterie, però funziona.

Raga ma c'è un sito o chessò io dove ti valutano dei giochi, il loro prezzo ecc??? Perché colleziono zelda, da diversi anni ormai (anche se è tipo un anno che mi sono fermato....ma devo riprendere prima o poi:asd:), e mi sono accorto che alcuni pezzi sono aumentati notevolmente di valore....

ho aiutato il precedente proprietario a togliere le ragnatele a questo bel guerriero :kaname:

if4prt.jpg

Ho preso da un tipo su Subito.it Xenosaga II pal e Rule of Rose incellophanato (pal) per un totale di 40€, spedizione compresa:morris82: Che prezzaccio, specie per Rule of Rose, che praticamente si trova usato a quel prezzo:morris82:

Per curiosità...a quanto lo vendono generalmente Rule of Rose nuovo? Vorrei giocarlo, ma mi dispiace tantissimo aprirlo:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro