Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ogni tanto dal gamestop salta fuori qualche chicca :kep88:
52xlk3.jpg
peccato che ormai nei GS della mia zona non è rimasto manco mezzo retrogame decente:.bip:

davvero, se si cerca bene, a volte si fanno degli affari senza precedenti

peccato che ormai nei GS della mia zona non è rimasto manco mezzo retrogame decente:.bip:davvero, se si cerca bene, a volte si fanno degli affari senza precedenti
In effetti ho notato che hanno abbassato i prezzi di parecchi giochi, tra un pò bisognerà assaltare i gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rr5g7t.jpg

Oooh finalmente arrivato
23m9es8.jpg
Che cazz! complimentoni Immà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'spettate eh che è appena arrivato l' ALTRO :rickds:

do29gp.jpg

Se magari vi avanza qualche euro in più e volete fare della beneficenza qua c'è un poverino che non starà troppo bene per un po'.

Grazie Tony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà master, a giudicare dai prezzi che vedo in giro, non credo neanche di averlo pagato assai. :unsisi:

Recuperati Time Hollow e Ghost Trick per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maronna immaginario collettivo, ma hai aperto un mutuo per pigliare sti giochi o cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti comunque, bella roba :sasa:

Immaginario collettivo, ma quanto hai sborsato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

150 totali -> 90 Conker spedito + 60 Tombi ritiro a mano

Grazie dei complimenti Gmk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe esserci dell' altra roba caruccia in arrivo, brace yourselves.

Visualizza allegato 146381

- - - Aggiornato - - -

a breve arriverà anche Tales of Legendia :ivan:

ci sarebbero anche i famosi acquisti del mese scorso, ma ho perso la voglia di postarli perchè son troppi

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiorno con un po' di acquisti! La mia collezione GameBoy piano piano prende un po' di forma, sto recuperando i giochi che giocai da bambino di cui ho bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il problema è che 4 di essi sono ancora nella loro protezione originale ma vorrei tanto rigiocarli e non so cosa fare :rickds:

if8s9e.jpg

Ecco la mia collezione nes.. Sto recuperando piano piano i miei giochi di quando ero bambino.. Ovviamente completi di tutto..

a7arytam.jpg

Cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Sono uno gig e l'altro Mattel... Li ho trovati ad un buon prezzo quindi ho detto perché no xD

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro