Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ti hanno rapinato sicuramente, forse potevi pagare qualcosina in meno ma credo che nei 105 ci sia la spedizione di mezzo o sbaglio?
nope, ho la fortuna di avere trovato un negoziante di retrogame proprio nella mia zona, se qualcosa non funzionasse e pronto a cambiare, oltretutto possiede un dispositivo con cui con 5 euro, è in grado di riparare dvd e cd

insomma, non mi ha derubato:sisi:

de sti tempi è già tanto:hmm:

A quel prezzo non potevo lasciarlo lì sullo scaffale

6e2e9use.jpg

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Bell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che Time Hollow lo recupero anch'io prima che diventi introvabile.

Ultimi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Statua Silent Hill 3 Robbie Souvenir Version(Robbie rosa pulito senza sangue) limitata a 300 pezzi, non in vendita ma ottenibile solo tramite concorso su una rivista giapponese

- Statua Silent Hill 3 Robbie Blue Version limitata a 1000 pezzi in vendita solo sul sito Mamegyorai in Giappone

- Statua Silent Hill 3 Robbie Pink Normal Version (con thè bonus esclusivo del sito amiami.com)

- Dementium II ds pal(multi) nuovo sigillato (in Italia non è mai uscito)

qzopoz.jpg

11rzv9l.jpg

6578xt.jpg

jux34j.jpg

Non s'era capito dalla cover che è +18. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece alla fine la follia l'ho fatta, e ho preso un DKC boxato a 40€. Non son riuscito a resistere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il punto è che avevo già fatto un' offerta, ma il tipo non decideva a rispondere e l' oggetto cominciava a essere osservato da troppe persone. M'è salita l' ansia e ho preso tutto.

EDIT: arrivato! Magari dopo posto tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcut
Tanti complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non intendendomi di queste cose, non posso fare a meno di chiederti quanto hai speso:cat:

Ma per ammirazione, sia chiaro! Lungi da me criticare chi spende per le proprie passioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanti complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Non intendendomi di queste cose, non posso fare a meno di chiederti quanto hai speso:cat:

Ma per ammirazione, sia chiaro! Lungi da me criticare chi spende per le proprie passioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
circa 130€ a coniglio, almeno sono alti circa 32cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
circa 130€ a coniglio, almeno sono alti circa 32cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se domani riesco pubblico le foto degli ultimi arrivi. ve dico solo 'na cosa: Super Castlevania IV:bruniii:

:rickds::rickds:
tutta roba vecchia comunque, ora ho perso la passione e non acquisto più niente da mesi..anzi sto pensando di vendere almeno l'80% della collezione :pffs:
Si ma Ivan, batti un colpo ogni tanto (tu sai dove)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E tienimi da parte qualche titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non è finita la passione, sta mutando in qualcosa di più semplice e meno compulsivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiorno il mio sgabuzzino, la mia game room è diventata la stanza del pupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tutto un po' disordinato, ma in un paio di metri quadri ho quasi tutto quello che mi va di giocare per una partitina al volo.

689b4g.jpg

30bfsao.jpg

okx0qp.jpg

2vukp00.jpg

2dbmef5.jpg

8zqjb8.jpg

juxr9y.jpg

Sicuramente il pupo non si annoierà crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è detto, mio padre aveva una grande collezione di trenini e un grosso plastico, mai filati di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro