P
Prozalius
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti hanno rapinato sicuramente, forse potevi pagare qualcosina in meno ma credo che nei 105 ci sia la spedizione di mezzo o sbaglio?105 euro ti paiono un buon prezzo per questo materiale?
nope, ho la fortuna di avere trovato un negoziante di retrogame proprio nella mia zona, se qualcosa non funzionasse e pronto a cambiare, oltretutto possiede un dispositivo con cui con 5 euro, è in grado di riparare dvd e cdNon ti hanno rapinato sicuramente, forse potevi pagare qualcosina in meno ma credo che nei 105 ci sia la spedizione di mezzo o sbaglio?
Tanti complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUltimi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcut
circa 130€ a coniglio, almeno sono alti circa 32cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanti complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non intendendomi di queste cose, non posso fare a meno di chiederti quanto hai speso:cat:
Ma per ammirazione, sia chiaro! Lungi da me criticare chi spende per le proprie passioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dai, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcirca 130€ a coniglio, almeno sono alti circa 32cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E GrimGrimoire, SMT 3 e Steambot??se domani riesco pubblico le foto degli ultimi arrivi. ve dico solo 'na cosa: Super Castlevania IV![]()
Qua è finito VG Forever a mostrare i RED STRIP! :sakuragi:
pure quelliE GrimGrimoire, SMT 3 e Steambot??
Si ma Ivan, batti un colpo ogni tanto (tu sai dove)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
tutta roba vecchia comunque, ora ho perso la passione e non acquisto più niente da mesi..anzi sto pensando di vendere almeno l'80% della collezione :pffs: