Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In collezione ci stanno benone xD però la strada x riavere tutti i giochi che avevo da piccolo e tutti completi pal ita è ancora lunga

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

raga sto cercando di recuperare i vecchi giochi dei pokemon per game boy .un negozio sotto casa vende pokemon oro game boy color ita a 100 euro però sono riuscito a trovarlo in un forum concorrente ,con scatolo e manuale ita a 15 euro !!!!!!

Ha sempre il problema della batteria ma si è rotta la linguetta che tiene unita la batteria (stavo cercando di cambiare la batteria e si è spezzata la linguetta)

conoscete uno che fa riparazioni di cartucce game boy ? devo sosituire la pila scaduta

ultimi acquisti ps2!

10pvgup.jpg

Proz primo caso de parkinson giovanile? :rickds:
eh, in passato mi sono dedicato alla fotografia, mio padre è fotografo e mi disse che me la cavavo, ma negli ultimi tempi la mia vistta è calata e dovrei portare gli occhiali ma non ne ho voglia ed ho pure la cataratta, in certi momenti vado a tastoni

giocare in queste condizioni è difficile ma ci riesco

cmq, in linea generica sono tutti grandi classici, ma mi sa che il valore di mercato non è eccessivamente alto

da notare flashback, convertito per snes dalla u.s. gold, una delle software house più luride del passato, è comunque identica alla versione originale

Immaginario ti ho messo l'immagine giganterrima in spoiler che chi ha connessioni come la mia soffre parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, in passato mi sono dedicato alla fotografia, mio padre è fotografo e mi disse che me la cavavo, ma negli ultimi tempi la mia vistta è calata e dovrei portare gli occhiali ma non ne ho voglia ed ho pure la cataratta, in certi momenti vado a tastoni
giocare in queste condizioni è difficile ma ci riesco

cmq, in linea generica sono tutti grandi classici, ma mi sa che il valore di mercato non è eccessivamente alto

da notare flashback, convertito per snes dalla u.s. gold, una delle software house più luride del passato, è comunque identica alla versione originale
Falle cor flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella robetta comunque

Falle cor flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella robetta comunque
grazie!:sasa:

penso che la cosa migliore dato che intendo divenire un collezionista, sarebbe proprio quella di allestire una specie di zona foto

raga sto cercando di recuperare i vecchi giochi dei pokemon per game boy .un negozio sotto casa vende pokemon oro game boy color ita a 100 euro però sono riuscito a trovarlo in un forum concorrente ,con scatolo e manuale ita a 15 euro !!!!!!Ha sempre il problema della batteria ma si è rotta la linguetta che tiene unita la batteria (stavo cercando di cambiare la batteria e si è spezzata la linguetta)

conoscete uno che fa riparazioni di cartucce game boy ? devo sosituire la pila scaduta
A 100 euro è da lasciar perdere a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la batteria ti conviene cambiarla da solo, fai prima. Seguendo una guida online dovrebbe essere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A 100 euro è da lasciar perdere a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la batteria ti conviene cambiarla da solo, fai prima. Seguendo una guida online dovrebbe essere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma ho tirato troppo forte e si è spezzato la linguetta del polo positivo che tenva unita la pila .

si ma ho tirato troppo forte e si è spezzato la linguetta del polo positivo che tenva unita la pila .
un danno simile non è riparabile, se poi tu con le console ci mescoli il minestrone, hai poco da chiedere aiuto

Fortunatamente US GOLD fece solo da publisher, il titolo venne sviluppato sempre dalla Delphine Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fortunatamente US GOLD fece solo da publisher, il titolo venne sviluppato sempre dalla Delphine Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sicuramente, almeno in parte, io credo che siano responsabili della caduta di commodore, spingendo i consumatori ad abbandonare quel formato per pessime conversioni capcom

ricordiamoci che all'epoca le sale giochi erano battutissime, street fighter segnò un'epoca, avere una pessima conversione sul proprio formato, avrebbe equivalso al suo abbandono

forse esagerp, ma mi sa che è davvero così

Oggi ho preso Gradius NES loose a 15€

Nella stessa occasione ho visto Batman PAL A ita a 25... come vi pare come prezzo? :morristend:

Oggi ho preso Gradius NES loose a 15€Nella stessa occasione ho visto Batman PAL A ita a 25... come vi pare come prezzo? :morristend:
Anche quello loose? Un prezzo nella norma comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche quello loose? Un prezzo nella norma comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si era loose, per ora ho passato. Mi accontento di Gradius per ora :cat:

Grazie comunque, molto probabilmente sarà il mio prossimo acquisto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro