- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proz primo caso de parkinson giovanile?![]()
eh, in passato mi sono dedicato alla fotografia, mio padre è fotografo e mi disse che me la cavavo, ma negli ultimi tempi la mia vistta è calata e dovrei portare gli occhiali ma non ne ho voglia ed ho pure la cataratta, in certi momenti vado a tastoniProz primo caso de parkinson giovanile?![]()
Falle cor flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeh, in passato mi sono dedicato alla fotografia, mio padre è fotografo e mi disse che me la cavavo, ma negli ultimi tempi la mia vistta è calata e dovrei portare gli occhiali ma non ne ho voglia ed ho pure la cataratta, in certi momenti vado a tastoni
giocare in queste condizioni è difficile ma ci riesco
cmq, in linea generica sono tutti grandi classici, ma mi sa che il valore di mercato non è eccessivamente alto
da notare flashback, convertito per snes dalla u.s. gold, una delle software house più luride del passato, è comunque identica alla versione originale
grazie!:sasa:Falle cor flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella robetta comunque
A 100 euro è da lasciar perdere a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga sto cercando di recuperare i vecchi giochi dei pokemon per game boy .un negozio sotto casa vende pokemon oro game boy color ita a 100 euro però sono riuscito a trovarlo in un forum concorrente ,con scatolo e manuale ita a 15 euro !!!!!!Ha sempre il problema della batteria ma si è rotta la linguetta che tiene unita la batteria (stavo cercando di cambiare la batteria e si è spezzata la linguetta)
conoscete uno che fa riparazioni di cartucce game boy ? devo sosituire la pila scaduta
si ma ho tirato troppo forte e si è spezzato la linguetta del polo positivo che tenva unita la pila .A 100 euro è da lasciar perdere a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la batteria ti conviene cambiarla da solo, fai prima. Seguendo una guida online dovrebbe essere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un danno simile non è riparabile, se poi tu con le console ci mescoli il minestrone, hai poco da chiedere aiutosi ma ho tirato troppo forte e si è spezzato la linguetta del polo positivo che tenva unita la pila .
Fortunatamente US GOLD fece solo da publisher, il titolo venne sviluppato sempre dalla Delphine Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngda notare flashback, convertito per snes dalla u.s. gold, una delle software house più luride del passato, è comunque identica alla versione originale
sicuramente, almeno in parte, io credo che siano responsabili della caduta di commodore, spingendo i consumatori ad abbandonare quel formato per pessime conversioni capcomFortunatamente US GOLD fece solo da publisher, il titolo venne sviluppato sempre dalla Delphine Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche quello loose? Un prezzo nella norma comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi ho preso Gradius NES loose a 15€Nella stessa occasione ho visto Batman PAL A ita a 25... come vi pare come prezzo? :morristend:
Anche quello loose? Un prezzo nella norma comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif