Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E poi ricevi questo regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

arrivato Tales of Legendia nuovo dal Canada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

domani carico le foto

Ultima modifica da un moderatore:
raga sto cercando di recuperare i vecchi giochi dei pokemon per game boy .un negozio sotto casa vende pokemon oro game boy color ita a 100 euro però sono riuscito a trovarlo in un forum concorrente ,con scatolo e manuale ita a 15 euro !!!!!!Ha sempre il problema della batteria ma si è rotta la linguetta che tiene unita la batteria (stavo cercando di cambiare la batteria e si è spezzata la linguetta)

conoscete uno che fa riparazioni di cartucce game boy ? devo sosituire la pila scaduta
Ti faccio rosikare un po', ho recuperato pokemon oro e argento NUOVI a 5€ l'uno. Una botta di **** del genere accade una volta ogni mille anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

dite che se cerco tombi 2 originale italiano devo aprire un mutuo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi ricevi questo regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Chiunque te l' abbia fatto non deve volerti un gran bene.

Scherzo eh, bel pezzo.

Ah ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nev:

Ti faccio rosikare un po', ho recuperato pokemon oro e argento NUOVI a 5€ l'uno. Una botta di **** del genere accade una volta ogni mille anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
questo negozio ha una vetrina piena di giochi di pokemon però trattasi di collezione privata non la vuole vendere e spara cifre assurde .un venditore che non vuole vendere :boh ?:bah!:

il gioco mi è venuto 10 più raccomandata 5

Le vostre Retro Collezioni ed i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della rob...

Altri Shumps direttamente dal Giappone.

ynazavaj.jpg

e4erehaq.jpg

mepe3ajy.jpg

Radiant è completo di tutto. Ora posso dire di avere una buona collezione di shoot'em up.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato un negozietto sperduto pieno di roba ps2 nuova, tutti a 5,90€ l'uno e fa pure sconti se prendi più giochi :morris82:

15e8s2d.jpg

Ultima modifica:
azz...ottimo xenosaga 2 nuovo. io la mia copia l'ho pagata 25 euro in un negozietto di napoli, peccato fosse usata (in ottime condizioni)

Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti ricordi .Hack, lo avevo preso al d1 il primo spinto dalla curiosità.

Arrivo odierno!!

5ejyqa9u.jpg

mujabubu.jpg

Ho trovato un negozietto sperduto pieno di roba ps2 nuova, tutti a 5,90€ l'uno e fa pure sconti se prendi più giochi :morris82:
Oddio, Persona 3 non FES!!!! Come caspita facevano ad averlo? :occhi:

Ma che negozietto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trovato ieri in un negozietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Come nuovo, mancano solo i sacchettini del NES, anche nel gioco c'è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

secondo voi donkey kong country a 35€ e donkey kong country 2 a 45€ entrambi in buone condizioni e completi di tutto (persino del sacchettino copri cartuccia) sono prezzi giusti o sono troppo cari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro