Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti faccio rosikare un po', ho recuperato pokemon oro e argento NUOVI a 5€ l'uno. Una botta di **** del genere accade una volta ogni mille anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga sto cercando di recuperare i vecchi giochi dei pokemon per game boy .un negozio sotto casa vende pokemon oro game boy color ita a 100 euro però sono riuscito a trovarlo in un forum concorrente ,con scatolo e manuale ita a 15 euro !!!!!!Ha sempre il problema della batteria ma si è rotta la linguetta che tiene unita la batteria (stavo cercando di cambiare la batteria e si è spezzata la linguetta)
conoscete uno che fa riparazioni di cartucce game boy ? devo sosituire la pila scaduta
Un mutuo no, eccetto qualche caso, ma considerato che queste copie sono usate direi che il costo è altino. Eccoti la ricerca che ho effettuato su ebay: http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR7.TRC0.A0.H0.Xtombi+2&_nkw=tombi+2&_sacat=1249&_from=R40dite che se cerco tombi 2 originale italiano devo aprire un mutuo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo negozio ha una vetrina piena di giochi di pokemon però trattasi di collezione privata non la vuole vendere e spara cifre assurde .un venditore che non vuole vendere :boh ?Ti faccio rosikare un po', ho recuperato pokemon oro e argento NUOVI a 5€ l'uno. Una botta di **** del genere accade una volta ogni mille anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Ottimissimo :morris82:Ho trovato un negozietto sperduto pieno di roba ps2 nuova, tutti a 5,90€ l'uno e fa pure sconti se prendi più giochi :morris82:
![]()
Oddio, Persona 3 non FES!!!! Come caspita facevano ad averlo? :occhi:Ho trovato un negozietto sperduto pieno di roba ps2 nuova, tutti a 5,90€ l'uno e fa pure sconti se prendi più giochi :morris82: