Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trovato questo pomeriggio al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Arrivato oggi!
4a6u7ava.jpg
asynagu6.jpg
8u4e6ypu.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo acquisto :morris82:

Otttttttttimo!
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo acquisto :morris82:
Grazie mille anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' sempre un piacere ricevere complimenti da due mostri sacri dlla sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente è completo di tutto, anche di sacchettino porta-cartuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mille anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' sempre un piacere ricevere complimenti da due mostri sacri dlla sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente è completo di tutto, anche di sacchettino porta-cartuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quanto costava? 4,98€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto costava? 4,98€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no, 19.98€, pagato però 2€ in meno con la card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivato Radiant Historia preso nuovo dal canada per una ventina di euro. solo che non ho voglia di fotografare a caricare, quindi andate a fiducia:rickds:

Recupero sfacciato:
image.jpg
Giusto qualche gioco da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti tutti bellissimi titoli(tenuti pure bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille, sì, il precedente proprietario aveva ottimi gusti (quando si parla di lotti gba bisogna mettere in conto un numero abnorme di ciofeche) e trattava le cose come si deve: toglieva la cartuccia e riponeva la scatola da parte, aprendole in pratica una sola volta. Peccato solo per Link's Awakening DX, l'unico un po' logoro e senza manuale.

Sono felicissimo perché avevo sacrificato la mia collezione GBA immolandola per altri acquisti retro e in una botta sola mi sono rimesso in carreggiata.

Acquisti vari della sortita americana
2e8ahu4e.jpg

Inviato dal Travello Mobile
No, ma stic***i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Acquisti vari della sortita americana
-cut

Inviato dal Travello Mobile
Però... Complimenti! :morris82:

Pure Resident Evil Gaiden scatolato! :o

Io ho la versione italiana ma è senza scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro