Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,816
È una plug and play console :ciao:
![]()
Ah ecco, mi sembrava infattiEsatto,dal minuto 2:15 in poi:
[video=youtube;qJT7vj-Zm1Y]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una plug and play console :ciao:
![]()
Ah ecco, mi sembrava infattiEsatto,dal minuto 2:15 in poi:
[video=youtube;qJT7vj-Zm1Y]
... c'è sto problema qua. Dato che non ha l'alimentatore neanche il venditore ha modo di sapere se funziona tra l'altro, indi vende un prodotto come funzionante senza sapere se funziona. Boh.Ma senza alimentatore come fai a vedere se funziona?:morristend:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cosa si farebbe a mano, mo gli chiedo chiarimenti proprio su sta cosa, magari se ne trova uno compatibile in casa e si può provare. A proposito, eventualmente dove mi consigliate di reperirlo?
EDIT: Scusate l'ignoranza, il cavo di fianco alla console è il cavo a/v giusto? No perchè devo vedere se include tutta la roba contenuta nella confezione originale e non so appunto cosa conteneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti. 20€ è un affare anche se la console non dovesse funzionarese ti interessano i giochi prendilo pure, solo i giochi li sto trovando a 15€ a pezzo
Ma dai, stai come espositore ? Io ci passo al romics, se ti becco faccio un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa chi interessa me trovate al Romics sto fine settimana, ci sono alcune cosette da retrograming. Stand Le Nuvole Parlanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
M'appoggio a n'amico se che s'appoggia al suo amico che è quello delle Nuvole Parlanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai, stai come espositore ? Io ci passo al romics, se ti becco faccio un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani passo allora, sarò in compagnia del buon sard jack :mah:M'appoggio a n'amico se che s'appoggia al suo amico che è quello delle Nuvole Parlanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque oggi e domani solo pomeriggio, sabato e domenica all day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me sa che oggi non me trovi. Padiglione 5 comunqueDomani passo allora, sarò in compagnia del buon sard jack :mah:A che padiglione stai ?
Grandissimo acquisto!Nuovo recupero SHUMPS.![]()
Da affiancare alla versione Dreamcast.
In questo caso la cover è identica a quella pal.Grandissimo acquisto!Oh cmq non c'è un ca**o da fa, i giochi jap del GC e del GBA caga*o in testa a quelli PAL..."esteticamente" parlando.
Sisi lo so, ma intendevo anche la custodia stessa in cartoneIn questo caso la cover è identica a quella pal.
indubbiamente. Le cover Jap dei giochi GameCube sono le più belle in assoluto per me!Grandissimo acquisto!Oh cmq non c'è un ca**o da fa, i giochi jap del GC e del GBA caga*o in testa a quelli PAL..."esteticamente" parlando.
Per quasi tutte le console le cover JAP sono meglio delle altre.indubbiamente. Le cover Jap dei giochi GameCube sono le più belle in assoluto per me!