Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È una plug and play console :ciao:
Pac-Man-plug&play-Bandai-1.jpg

Esatto,dal minuto 2:15 in poi:

[video=youtube;qJT7vj-Zm1Y]

Ah ecco, mi sembrava infatti

Salve, da piccolo avevo un megadrive e mi è venuta voglia di riaverlo. Ho trovato uno che vende questa roba:

4178806068.jpg

A 20€ e volevo sapere se era un buon prezzo, manca l'alimentatore però. E' facile reperirne uno? E poi ricordo che ci sono varie versioni del megadrive (1-2 se la memoria non mi inganna) e mi servivano info, non vorrei fare una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con quei giochi daglieli al volo! l'alimentatore si trova!

In ogni caso la console è ancora boxata (anche se non è del tutto nuova la scatola)

Se funziona è molto conveniente:pffs::pffs:

Ma senza alimentatore come fai a vedere se funziona?:morristend:

A quel prezzo e con quei giochi è un buon affare, ma...

Ma senza alimentatore come fai a vedere se funziona?:morristend:
... c'è sto problema qua. Dato che non ha l'alimentatore neanche il venditore ha modo di sapere se funziona tra l'altro, indi vende un prodotto come funzionante senza sapere se funziona. Boh.

Se offre un rimborso in caso di prodotto non funzionante piglialo, altrimenti procedi a tuo rischio...

Comunque di md ce ne sono due, quello lì è il primo modello.

Il mega drive 2 cambia solo la forma (per questo se volessi comprare un mega cd devi pigliare quello compatibile col tuo modello) ma non ci sono altre differenze. I giochi ci van tutti.

Ultima modifica:
La cosa si farebbe a mano, mo gli chiedo chiarimenti proprio su sta cosa, magari se ne trova uno compatibile in casa e si può provare. A proposito, eventualmente dove mi consigliate di reperirlo?

EDIT: Scusate l'ignoranza, il cavo di fianco alla console è il cavo a/v giusto? No perchè devo vedere se include tutta la roba contenuta nella confezione originale e non so appunto cosa conteneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa si farebbe a mano, mo gli chiedo chiarimenti proprio su sta cosa, magari se ne trova uno compatibile in casa e si può provare. A proposito, eventualmente dove mi consigliate di reperirlo?

EDIT: Scusate l'ignoranza, il cavo di fianco alla console è il cavo a/v giusto? No perchè devo vedere se include tutta la roba contenuta nella confezione originale e non so appunto cosa conteneva
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'alimentatore lo trovi facilmente su ebay, il problema è che a meno di 15 euro non lo vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti interessano i giochi prendilo pure, solo i giochi li sto trovando a 15€ a pezzo

a chi interessa me trovate al Romics sto fine settimana, ci sono alcune cosette da retrograming. Stand Le Nuvole Parlanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a chi interessa me trovate al Romics sto fine settimana, ci sono alcune cosette da retrograming. Stand Le Nuvole Parlanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma dai, stai come espositore ? Io ci passo al romics, se ti becco faccio un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai, stai come espositore ? Io ci passo al romics, se ti becco faccio un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
M'appoggio a n'amico se che s'appoggia al suo amico che è quello delle Nuvole Parlanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi e domani solo pomeriggio, sabato e domenica all day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M'appoggio a n'amico se che s'appoggia al suo amico che è quello delle Nuvole Parlanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque oggi e domani solo pomeriggio, sabato e domenica all day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani passo allora, sarò in compagnia del buon sard jack :mah:

A che padiglione stai ?

Ultima modifica:
Nuovo recupero SHUMPS.
5706737b1f96acede0f442015814940f.jpg

Da affiancare alla versione Dreamcast.
Grandissimo acquisto!

Oh cmq non c'è un ca**o da fa, i giochi jap del GC e del GBA caga*o in testa a quelli PAL..."esteticamente" parlando.

indubbiamente. Le cover Jap dei giochi GameCube sono le più belle in assoluto per me!
Per quasi tutte le console le cover JAP sono meglio delle altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro