Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per quasi tutte le console le cover JAP sono meglio delle altre.
Esatto, stesso discorso per il dreamcast.

L unica eccezione per il GC, riguarda la cover pal di RE Zero, esteticamente molto più' bella di quella jap ed usa

ultimi acquisti:

secondo voi quanto possono valere?

87ad54f4c94bfbcc3f6a22f4e070fe7f.jpg

è quella che ho pagato di più, 35€ ma è completamente nuova

Haunting Ground *__*

Il gioco è discretamente raro, secondo me ha un valore di circa 20/25 Euro.

Ultima modifica da un moderatore:
allora mi è andata bene, li ho presi a:

silent hill 35€

haunting ground 18.9€

Dirge in omaggio

Me sa che oggi non me trovi. Padiglione 5 comunque
Inviato dal Travello Mobile
Abbiamo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tra l'altro proprio al tuo stand ho beccato jet set radio completo a 10 euro, preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTra l'altro proprio al tuo stand ho beccato jet set radio completo a 10 euro, preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che non è mio ma dell'amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Te potevi comprà l'atari lynx no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A travè noi ti abbiamo cercato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

finalmente mi è capitata un'occasione, tutti i giochi della ps1 a 3€ l'uno e oddworld della xbox a 6€:

1z4z48o.jpg

i dischi senza custodia, il manuale di crash 2 e tomb raider (è pal fra) me li ha regalati, il resto sono tutti pal ita e completi di tutto tranne point blank che è senza manuale e soul reaver che è senza la copertina... aveva anche ff VII platinum, infatti mi sono pentito di non averlo preso per 3€

Ultima modifica da un moderatore:
No aspè, vuoi dirmi che ti ha venduto Metal gear solid pal ita a 3 euro? :phraengo::phraengo:

Spero tu ti renda conto che hai fatto l'affarone della vita, fidati che di così grossi non te ne capiteranno più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente il tizio non ne capiva na mazza, altrimenti non si spiega.

silent hill a 3€? è un bel po che lo sto cercando ed il prezzo più basso è stato 40€ :'(

Che non è mio ma dell'amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTe potevi comprà l'atari lynx no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ero a secco di cash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai cercato venerdì e non c'ero. Ripassa oggi!
Eh oggi non posso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No aspè, vuoi dirmi che ti ha venduto Metal gear solid pal ita a 3 euro? :phraengo::phraengo:
Spero tu ti renda conto che hai fatto l'affarone della vita, fidati che di così grossi non te ne capiteranno più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente il tizio non ne capiva na mazza, altrimenti non si spiega.
certo da amante della saga so benissimo della sua valutazione, è pure completo di tutto (demo di silent hill e manuale) e il tutto e pure in buonissime condizioni

silent hill a 3€? è un bel po che lo sto cercando ed il prezzo più basso è stato 40€ :'(
si, tutti i giochi della ps1 li vendeva a 3€ anche resident evil 3 nemesis vale sui 25/30€

Saltato l'acquisto del mega drive, vi vorrei far leggere i messaggi, è successa una cosa assurda. Ci eravamo messi d'accordo per venerdì pomeriggio, gli mando un messaggio appunto il venerdì per chiedergli il posto e lui di tutta risposta mi ha scritto:

Sient mei rutt i pall, preferisco buttare tutto nel cesso
Senza davvero nessun motivo, la gente è strana.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Saltato l'acquisto del mega drive, vi vorrei far leggere i messaggi, è successa una cosa assurda. Ci eravamo messi d'accordo per venerdì pomeriggio, gli mando un messaggio appunto il venerdì per chiedergli il posto e lui di tutta risposta mi ha scritto:

Senza davvero nessun motivo, la gente è strana.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
per me qualcuno gli ha detto che era quasi regalato a quel prezzo e ci ha rinunciato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro