Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ps2 ultima versione nuova di zecca al gamestop 37 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho portato indietro alcuni giochi inutilizzati

valkyrie profile 2 silmeria

pure lo spiritoso fai:asd:saranno rimasti nemo,incredibile e schifezze simili:asd:
un fire emblem,dinasty warrior,final fantasy V, donkey kong country 3 e dk king of swin di interessante:asd:

@ nic: grazie mille!

un fire emblem,dinasty warrior,final fantasy V, donkey kong country 3 e dk king of swin di interessante:asd:@ nic: grazie mille!
Ma il primo Fire Emblem o Sacred Stones?:wush:

purtroppo(anche se non tanto purtroppo) the sacred stone... ne ha ancora 1 in negozio:asd:
ecco l'acquisto del sonic giorno:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310189191809&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

si è altamente fake, ma và diretto nella mia collezione!
Il primo lo ho già sigillato (guarda caso è proprio il mio ultimo retro acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sto cercando il Sacred Stones a un buon prezzo, max 15 spedito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo lo ho già sigillato (guarda caso è proprio il mio ultimo retro acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sto cercando il Sacred Stones a un buon prezzo, max 15 spedito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se passi a roma te lo porti a casa a 4,99€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se passi a roma te lo porti a casa a 4,99€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grandissimo frozen, sonic rulla a bestia:gab:

devo cercare di recuperare sonic unleashed per ps3, maledizione:morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

devo cercare di recuperare sonic unleashed per ps3, maledizione:morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se hai un wii è consigliabile prenderlo lì,dicono che è meglio lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comq te lo sconsiglio...le parti di giorno ti fanno innamorare e quelle di notte ti fanno vomitare:sisi:

l'ho abbandonato per quello

se riesci recupera gli adventure che ne vale la pena e anche tanto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dino crisis 1

theme hospital

per psx... a 4 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io ho trovato Legacy of Kain Defiance a 9 euri sabato scorso, mentre girovagavo per l'euronics come un Vampiro assetato di qualche chicca persa negli anni passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo devo cercare di comprare KINGDOM HEARTS II nuovo al saturn a 19,90 € prima che non ci sia piu':morristend:

ti consiglio quello PS2\Wii... è più in 2D.

cmq li vendono in un negozio a Pomezia(vicino torvajanica Roma)

ti consiglio quello PS2\Wii... è più in 2D.
cmq li vendono in un negozio a Pomezia(vicino torvajanica Roma)
Ah mi consigli piu' quello ps2 rispetto a quello per la play3? bene, vedrò il da farsi.

Anche se ho provato l'unleashed a casa di un amico per la playstation3 e mi piaceva lo stesso, comprese le missioni notturne:Morris82:

Ps: non ho un wii, wii console per i falliteds//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds::rickds: :babbonatale:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro