Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah mi consigli piu' quello ps2 rispetto a quello per la play3? bene, vedrò il da farsi.Anche se ho provato l'unleashed a casa di un amico per la playstation3 e mi piaceva lo stesso, comprese le missioni notturne:Morris82:

Ps: non ho un wii, wii console per i falliteds//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds::rickds: :babbonatale:
per la causa del riccio và bene qualunque XD

se ti piace anche quello ps3, và bene... per ps2 manca new yor... ehm empire city e altre missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Psychonauts (XBox) a 2€ NUOVO in un classico cestone :rickds:

Avevo già la versione PC ma a quel prezzo non potevo lasciarlo lì. C'erano anche altre chicche che ho comprato ma non sono ancora considerate retrogames.

ma guarda mi sono comrpato 10 giochi per Xbox giusto per fare numero tipo XGRA o Wishplash o come se scrive...

ultimamente campo solo di retro-acquisti, poi quando ti capitano le offertone giochi Xbox ad 1 euro l'uno daje chi me ferma

Ps: non ho un wii, wii console per i falliteds//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds::rickds: :babbonatale:
Sempre meno di chi etichetta una console a priori...

Ho preso Boktai per GBA

Sempre meno di chi etichetta una console a priori...
guarda che stavo scherzando se non si è capito, anche dalle faccine.

buon natale e stay quiet:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presi god hand, persona 3 fes e yakuza 2 tutti nuovi incellophanati per un totale di 30€=D

Acquistato poco fa Zelda WW ovviamente pal ita:sisi:

Sto preparandomi per la mandata di acquisti di primavera 2010.

Ne vedrete delle belle.

Ah mi consigli piu' quello ps2 rispetto a quello per la play3? bene, vedrò il da farsi.Anche se ho provato l'unleashed a casa di un amico per la playstation3 e mi piaceva lo stesso, comprese le missioni notturne:Morris82:

Perchè i sonari hanno diritto di parola? Perchè?

Mi fa strano dire retro-acquisto, ma tant'è. Persona 3 FES dopo aver spolpato ben bene Persona 3.

direttamente dal gamestop:

30s9f7m.jpg

portati a casa a 18 euro, oggi hanno abbassato tutti i prezzi raga:predicatore:

Io ogni tanto passo da quello che c'è in citta, un sacco di giochi stanno a 20/30 euro, le cagatine le metteno a poco.

preso kingdom hearts II NUOVO sigillato a 19,90 €

domani posto una foto. era l'ultimo:Nev: al saturn del centro campania

preso kingdom hearts II NUOVO sigillato a 19,90 €
domani posto una foto. era l'ultimo:Nev: al saturn del centro campania

Ottimo, anche io ho trovato poco tempo fa una copia nuova sigillata a quel prezzo al gamestop.

eccoli qua i miei ultimi retroacquisti per concludere in bellezza il 2009 ! arrivati proprio oggi non potevo chiedere regalo più bello :game:

6qfjnt.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro