Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dov'è questo ipercoop? XD casomai se capita che ci passo vicino vado a fare un salto al GS!

dov'è questo ipercoop? XD casomai se capita che ci passo vicino vado a fare un salto al GS!
A Pinerolo..non ci vado quasi mai però(ero lì solo per fare la spesa)..comunque i giochi migliori li trovo ai gamestop di Cuneo :Morris82:

Arrivato anche Shenmue, aspetto che mi arrivi il vga box così me lo gioco su lcd.

13022010483.jpg

I miei ultimi retroacquisti risalgono a qualche anno fa quindi non sono proprio ultimi :rickds::rickds::rickds:, siccome dubito che ne farò altri, vi dico quali sono stati gli ultimi e sono per l'esattezza:

Super Mario Sunshine

WarioWorld

Luigi's Mansion

Virtua Striker 3

al tempo cercavo roba per il GameCube :Morrisfuma:

che fortuna trovarlo!quanto ti è costato?

ma vanno solo i giochi mega drive usa o è region free?
devo ancora testarlo però l'ho pagato 140 dollari !

che fortuna trovarlo!quanto ti è costato?

ma vanno solo i giochi mega drive usa o è region free?
Non è region free.

Alcuni europei, soprattutto i più vecchi, funzionano. I jappo non entrano nello slot per via della forma un po' diversa della cartuccia.

In generale è necessario dotarsi di un adattatore, meglio se il definitivo ' super mega key' coi mini switch.

Steel dragon EX ps2 1€

XS Jr. league ps2 1€

Zone to the enders +demo ps2 9,90€

God of war II limited edition 14,50€ (con god of war 1 25€, ma devo riportare gow 1 che è platinum:asd:)

uhm...

Virtua tennis 2 ps2 1€

dimenticavo gran turismo concept 2002 1€

2qb91m1.jpg

Non è region free.Alcuni europei, soprattutto i più vecchi, funzionano. I jappo non entrano nello slot per via della forma un po' diversa della cartuccia.

In generale è necessario dotarsi di un adattatore, meglio se il definitivo ' super mega key' coi mini switch.
posso dire invece che è region free con i titoli europei (la console è americana) ho giusto provato comix zone adesso

posso dire invece che è region free con i titoli europei (la console è americana) ho giusto provato comix zone adesso
Il fatto che comix zone eur sia compatibile non significa che la console sia region free.

Ripeto..diversi titoli europei 'girano', non tutti e con quelli incompatibili occorre un adapter.

Dei miei pal compatibili posso citare Grandslam, Mega Bomberman, Int. Superstar Soccer ed Another World.

Viceversa NON si gioca senza interporre il suddetto accrocchio, sicuramente, perché li ho, a: Thunder Force IV, Rocket Knight Adventure, Mega Turrican ed Eternal Champions, tutti PAL.

Il fatto che comix zone eur sia compatibile non significa che la console sia region free.Ripeto..diversi titoli europei 'girano', non tutti e con quelli incompatibili occorre un adapter.

Dei miei pal compatibili posso citare Grandslam, Mega Bomberman, Int. Superstar Soccer ed Another World.

Viceversa NON si gioca senza interporre il suddetto accrocchio, sicuramente, perché li ho, a: Thunder Force IV, Rocket Knight Adventure, Mega Turrican ed Eternal Champions, tutti PAL.
infatti non ti ho dato torto, adesso ho testao sonic turtles donald duck e altri titoli e funzionano tutti.

Trovato Metal Gear Solid TTS da gamestop a 9.98€ ..tenuto come nuovo ed è pure pal ita!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma O____________O Ti odio giuro , quando ho sentito il prezzo e visto la figura la mia invidia è andata a +1000000

presi in quel gamestop al 45esimo nord ridge racer, driver, e action bass tutti e 3 a 9.85€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro