Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Pinerolo..non ci vado quasi mai però(ero lì solo per fare la spesa)..comunque i giochi migliori li trovo ai gamestop di Cuneo :Morris82:dov'è questo ipercoop? XD casomai se capita che ci passo vicino vado a fare un salto al GS!
che fortuna trovarlo!finalmente vi posto l'immagine del mio nomad proveniente dall'america tutto funzionante !
Visualizza allegato 23611
devo ancora testarlo però l'ho pagato 140 dollari !che fortuna trovarlo!quanto ti è costato?
ma vanno solo i giochi mega drive usa o è region free?
Non è region free.che fortuna trovarlo!quanto ti è costato?
ma vanno solo i giochi mega drive usa o è region free?
posso dire invece che è region free con i titoli europei (la console è americana) ho giusto provato comix zone adessoNon è region free.Alcuni europei, soprattutto i più vecchi, funzionano. I jappo non entrano nello slot per via della forma un po' diversa della cartuccia.
In generale è necessario dotarsi di un adattatore, meglio se il definitivo ' super mega key' coi mini switch.
Il fatto che comix zone eur sia compatibile non significa che la console sia region free.posso dire invece che è region free con i titoli europei (la console è americana) ho giusto provato comix zone adesso
bell aggeggio!presa la super bomba per dc! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330402858329&autorefresh=true *_*
infatti non ti ho dato torto, adesso ho testao sonic turtles donald duck e altri titoli e funzionano tutti.Il fatto che comix zone eur sia compatibile non significa che la console sia region free.Ripeto..diversi titoli europei 'girano', non tutti e con quelli incompatibili occorre un adapter.
Dei miei pal compatibili posso citare Grandslam, Mega Bomberman, Int. Superstar Soccer ed Another World.
Viceversa NON si gioca senza interporre il suddetto accrocchio, sicuramente, perché li ho, a: Thunder Force IV, Rocket Knight Adventure, Mega Turrican ed Eternal Champions, tutti PAL.
Azz...in sala giochi ci ho passato un bel po' di ore ma giocarlo su dreamcast a casa non è la stessa cosa; se lo trovo a poco lo prendopresa la super bomba per dc! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330402858329&autorefresh=true *_*