Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cd7f2d1499400b556fec5c8d4f4beb51.jpg

Recuperati in un GS della provincia di Frosinone. Spesa totale 21 euro. L'unica pecca è che silent hill ha gli angoli un pò usurati.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Appena rientrato dal Giappone con alcuni giochilli, peccato che ormai da anni i prezzi siano praticamente uguali se non superiori a ebay, in molti casi...
e7bc3r.jpg
La "cover" di Kirby jap è semplicemente favolosa :sbav:

e5ea4e88bc3a24f834a1f848246a6d9a.jpg

Inviato dal mio Galaxy S6 EDGE tramite tapatalk
Lo giocavo a fine anni '80 sul Commodore 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ... quanti ricordi :cry:

Altro arrivo!

59cb3e21f0f95b1351e624da17c7b047.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche la scatola ha avuto gli incubi :rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds: è gia un miracolo che sia riuscito a trovare la versione ita

Ultima modifica da un moderatore:
Appena rientrato dal Giappone con alcuni giochilli, peccato che ormai da anni i prezzi siano praticamente uguali se non superiori a ebay, in molti casi...
e7bc3r.jpg
spettacolo! quello è Hagane!!

difficilissimo madooo

E così ho trovato anche l'altra versione.....

d996346fef924177e9750a8486822cb8.jpg

Bottino dell'ultimo raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimi recuperi.

Knights of the Round va sul sicuro col doppio guanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quello è stata na botta de ****, peccato sia NTSC USA, fosse stato PAL...
Io invece ho proprio un debole per le versioni americane, anche se ormai si sono rincarate così tanto che per molti titoli ormai solo le edizioni JP sono lontanamente accessibili per le mie povere tasche...

E' da quasi una settimana che spulcio le vostre immagini e retrocollezioni, e niente...complimenti a tutti, davvero. Anche a me piacerebbe avere/iniziare collezioni simili, ma purtroppo non ho l spazio fisico necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

L'unico pezzo """raro""" che ho (scoperto) è Rule of Rose...manco sapevo il suo valore effettivo fino a qualche settimana fa, non gli avrei dato nemmeno 5 euro vista la qualità effettiva del gioco.

Comunque sia rinnovo i miei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo le scatole cartonate della nintendo sono alquanto fragili

bella quella di Robocop

Oddio il primo Dino Crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se mi capita a tiro lo riprendo e me lo rigioco nella mia vecchia playstation :hype:

Sto cercando pure come un dannato Mobile Suit Gundam Federation vs Zeon per la PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oddio il primo Dino Crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se mi capita a tiro lo riprendo e me lo rigioco nella mia vecchia playstation :hype:

Sto cercando pure come un dannato Mobile Suit Gundam Federation vs Zeon per la PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
giapponese te lo rimedio st'estate :.bip:

giapponese te lo rimedio st'estate :.bip:
:phraengo:

La PS2 però è region-locked se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Altro arrivo per nes! Lo cercavo da un bel po. Anche se con un piccolo difetto per il resto scatola pari al nuovo

5a10e127098634e572c70df84e901043.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro