Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La "cover" di Kirby jap è semplicemente favolosa :sbav:Appena rientrato dal Giappone con alcuni giochilli, peccato che ormai da anni i prezzi siano praticamente uguali se non superiori a ebay, in molti casi...![]()
Lo giocavo a fine anni '80 sul Commodore 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ... quanti ricordi :cry:![]()
Inviato dal mio Galaxy S6 EDGE tramite tapatalk
spettacolo! quello è Hagane!!Appena rientrato dal Giappone con alcuni giochilli, peccato che ormai da anni i prezzi siano praticamente uguali se non superiori a ebay, in molti casi...![]()
quello è stata na botta de ****, peccato sia NTSC USA, fosse stato PAL...Ottimi recuperi.
Knights of the Round va sul sicuro col doppio guanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io invece ho proprio un debole per le versioni americane, anche se ormai si sono rincarate così tanto che per molti titoli ormai solo le edizioni JP sono lontanamente accessibili per le mie povere tasche...quello è stata na botta de ****, peccato sia NTSC USA, fosse stato PAL...
ma quanto erano belle ste trashate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo le scatole cartonate della nintendo sono alquanto fragili
bella quella di Robocop
giapponese te lo rimedio st'estate :.bip:Oddio il primo Dino Crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se mi capita a tiro lo riprendo e me lo rigioco nella mia vecchia playstation
Sto cercando pure come un dannato Mobile Suit Gundam Federation vs Zeon per la PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
giapponese te lo rimedio st'estate :.bip: