- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Già...
La PS2 però è region-locked se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già...
La PS2 però è region-locked se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ah beh allorache problema ce? ti fai prendere anche quella jap! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
E che ce vo.Beh devo solo trovare circa 200 ore libere![]()
![]()
Penso per la maggioranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me il X-2 è altamente glissabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo prendere la Remastered per PS4, ma ho trovato l'originale PS2 e non potevo lasciarlo li :ozn:E che ce vo.Avevo solo FF10, e già con lui ti parte mezza vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente non lo finii, forse ero arrivato a metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh si, però per completezza ci staPer me il X-2 è altamente glissabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo lo stesso pure io, ho pure riprovato con la collection HD per PS3 ma... niente, mi fa proprio cagareAh beh si, però per completezza ci sta
E poi c'è faiga :gnocca:
Dipende se Jap o PalSpero di non aver sbagliato thread ma qual 'è un prezzo "giusto" per JoJo Bizarre Adventure PS1?