Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io per GC ho poca roba purtroppo, mi mancano praticamente tutti i titoli più importanti, mentre per PSP non ho nemmeno la console.:sadfrog: Se non altro compenso un pochino con i giochi per Wii.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la segnalazione di metroid prime trilogy, non sapevo esistesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ottimo così avrei l'intera saga su wii...su cubo la precendeza va a Re rebirth e Re2 così da avere l'intera saga fino re4 su un'unica console.

Materiale trovato in un negozio di usato tutti a 3 euro e io ovviamente quanti soldi ho dietro? 10 euro .-. Ho preso questi giochi:

-Spyro (senza libretto custodia rovinata, ma dentro c`era pure un cd di crash 3 XD)

-jynx (non ho la più pallida idea di che giochi sia, so solo che su ebay a meno di 30 euro non si trova)

-guardian`s crusade (altro titolo sconosciuto, ma su ebay a meno di 50 euro non si trova)

-Tombi (sapevo valere tanto ma *** mio è la versione multi lingua 130 euro non credevo li valeva:seifuori:)

-Bugs bunny e taz...... custodia perfetta libretto perfetto, lo alzo, cd tarocco :| ,la prima volta che vedo un gioco tarocco dentro una confezione originale.

http://it.tinypic.com/m/jqjoky/4

Da parte mi sono fatto mettere:

-bug s bubby lost in time

-tomb raider

-tomb raider 3

-la leggenda di lara croft

-g police

-Tomb raider the last revelations

Ci sono altri giochi che mi consigliate di prendere tra questi? http://it.tinypic.com/m/jqjok4/4

Materiale trovato in un negozio di usato tutti a 3 euro e io ovviamente quanti soldi ho dietro? 10 euro .-. Ho preso questi giochi:-Spyro (senza libretto custodia rovinata, ma dentro c`era pure un cd di crash 3 XD)

-jynx (non ho la più pallida idea di che giochi sia, so solo che su ebay a meno di 30 euro non si trova)

-guardian`s crusade (altro titolo sconosciuto, ma su ebay a meno di 50 euro non si trova)

-Tombi (sapevo valere tanto ma *** mio è la versione multi lingua 130 euro non credevo li valeva:seifuori:)

-Bugs bunny e taz...... custodia perfetta libretto perfetto, lo alzo, cd tarocco :| ,la prima volta che vedo un gioco tarocco dentro una confezione originale.

http://it.tinypic.com/m/jqjoky/4

Da parte mi sono fatto mettere:

-bug s bubby lost in time

-tomb raider

-tomb raider 3

-la leggenda di lara croft

-g police

-Tomb raider the last revelations

Ci sono altri giochi che mi consigliate di prendere tra questi? http://it.tinypic.com/m/jqjok4/4
Però, non male!

Tombi a 3€ è un prezzo da paura, sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i titoli nell'immagine, i giochi Disney e Hugo ci farei un pensierino, Muppet sicuro, gli altri non ne ho idea :morris82:

Però, non male!Tombi a 3€ è un prezzo da paura, sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i titoli nell'immagine, i giochi Disney e Hugo ci farei un pensierino, Muppet sicuro, gli altri non ne ho idea :morris82:
il bello che alcuni sono titoli semi sconosciuti, ah tra l'altro c'era pure il gioco dei teletabbis :kobe24:

Tutto a 80€ da un privato, e non mi sono neanche dovuto muovere tanto.:gix:

1h7z0z.jpg

2621hck.jpg
Ho sempre sognato di possedere anche solo la cartuccia di Super Metroid, l'avrò finito 10 volte, ma sempre sulla VC del Wii.:bruniii:

Ho un paio di domandine, scusate se vado leggermente OT.:asd:

Wario Blast ha come sigla DMG-EE-GPS. Che è mo' GPS?:rickds: Mai sentita. Come lingua c'è solo l'inglese.

Super Mario All Stars con Super Mario World nella stessa cartuccia non l'avevo mai visto, è un gioco bundle o esiste anche scatolato?:azz:

1h7z0z.jpg

2621hck.jpg
Ho sempre sognato di possedere anche solo la cartuccia di Super Metroid, l'avrò finito 10 volte, ma sempre sulla VC del Wii.:bruniii:

Wario Blast ha come sigla DMG-EE-GPS. Che è mo' GPS?:rickds: Mai sentita. Come lingua c'è solo l'inglese.

Super Mario All Stars con Super Mario World nella stessa cartuccia non l'avevo mai visto, è un gioco bundle o esiste anche scatolato?:azz:
Affarone, ma ti dirò di più: non tanto per Super Metroid (che si, è abbastanza costoso scatolato e tutto) ma soprattutto per The Adventures of Batman & Robin. E' molto raro e costoso come gioco, ora ti basta trovare una scatola e via :asd:

Comunque si, Super Mario All-Stars + Super Mario World esiste anche boxato, più che altro sta copia la davano in bundle con la console, ne giravano un pochetto :sisi:

Per il resto, ottimo affare davvero, c'è anche un bel Killer Instinct :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
1h7z0z.jpg

2621hck.jpg

Ottimo affare.

Che gioco è quello tra Killer Instinct e F1 Pole Position II?

International Superstar Soccer Deluxe.
Ah ecco. Con il riflesso del celophane non vedevo ne immagine e ne scritta. :occhi:Ora che me l'hai detto intravvedo la sagoma del calciatore. :asd:

Io volevo collezionare per Snes, poi ho desistito tempo fa. Comprare giochi scatolati, beh son troppi soldi.

Io volevo collezionare per Snes, poi ho desistito tempo fa. Comprare giochi scatolati, beh son troppi soldi.
per snes si può ancora fare... ci sono certi giochi per atari 2600 da 750 euro l'uno :morris82:

per snes si può ancora fare... ci sono certi giochi per atari 2600 da 750 euro l'uno :morris82:
No, manco per SNES si può fare. I giochi scatolati costano, insomma non è come i giochi per PlayStation:sisi:

A me piace collezionare ma anche giocarli i giochi, per atari non riuscirei a giocarli i giochi.

Per lo Snes è peggio, Majyuu Ou o Iron Commando per SFC o Hagane e Earthbound in versione US superano abbondantemente quelle cifre...

oltre ad essere abbastanza costoso è pure un gran gioco the adventures of batman & robin

E così ho trovato anche l'altra versione.....
d996346fef924177e9750a8486822cb8.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cioe' qua tocchiamo l'epicita'...

complimentissimi gioco che amavo.. ancor di piu' su 486 :rickds::rickds:

Eccomi ragazzi, ho deciso di condividere con voi la mia collezione di videogiochi.Ultimo aggiornamento 15/10/2016

ATARI 2600:

ATARI 7800:

NINTENDO NES:

NINTENDO SNES:

NINTENDO N64:

NINTENDO GAMECUBE:

NINTENDO WII:

25thna8.jpg
neyqup.jpg

SEGA MEGADRIVE:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

bg1sie.jpg
spdbti.jpg
muj0on.jpg
ehzw45.jpg
5trhgk.jpg
35nbq79.jpg
2lc1m3r.jpg
wvvgbd.jpg

NINTENDO DS:

NINTENDO 3DS:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

SONY PLAYSTATION:

SONY PLAYSTATION 2:

SONY PLAYSTATION 3:

2e5i9za.jpg
r7jcll.jpg

SONY PLAYSTATION 4:

2ppaeyb.jpg
2gtnh9u.jpg

SONY PSP:

2nhdbh4.jpg

SONY PS VITA:

119zfxj.jpg

MICROSOFT XBOX:

MICROSOFT XBOX 360:

WATARA SUPERVISION:

NIKKO DIGIBLAST:

2q3t85v.jpg

PC:

ALTRO:

rms490.jpg

POSTAZIONI:

Retropostazione:

Aggiornata

Tanta roba Playstation:)
Sopratutto PS2 della quale ho 300 giochi circa :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Eccomi ragazzi, ho deciso di condividere con voi la mia collezione di videogiochi.Ultimo aggiornamento 1/11/2016

ATARI 2600:

ATARI 7800:

BANDAI WONDERSWAN COLOR:

sfun8h.jpg

MICROSOFT XBOX:

MICROSOFT XBOX 360:

NEC PC ENGINE:

NIKKO DIGIBLAST:

2q3t85v.jpg

NINTENDO NES:

NINTENDO SNES:

NINTENDO N64:

NINTENDO GAMECUBE:

NINTENDO WII:

142ugr8.jpg

NINTENDO WII-U:

20qzuza.jpg

NINTENDO GAME BOY:

bg1sie.jpg
spdbti.jpg
muj0on.jpg
ehzw45.jpg
5trhgk.jpg
35nbq79.jpg
2lc1m3r.jpg
wvvgbd.jpg

NINTENDO DS:

NINTENDO 3DS:

PC:

SEGA MEGADRIVE:

SEGA MEGA CD:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

SEGA GAME GEAR:

SONY PLAYSTATION:

acd9ia.jpg
2pyoklt.jpg

SONY PLAYSTATION 2:

33k6oh4.jpg
281bj4g.jpg
33k6oh4.jpg
8x7rkz.jpg
fcib6a.jpg
2sbwzdg.jpg
2wcmi4m.jpg

SONY PLAYSTATION 3:

2e5i9za.jpg
r7jcll.jpg

SONY PLAYSTATION 4:

2ppaeyb.jpg
2gtnh9u.jpg

SONY PSP:

2nhdbh4.jpg

SONY PS VITA:

119zfxj.jpg

WATARA SUPERVISION:

ALTRO:

rms490.jpg

POSTAZIONI:

Retropostazione:

2rgezoj.jpg

Aggiornamento con aggiunte delle sezioni PS, PS2, WII, WII-U, BANDAI WONDERSWAN COLOR e modificato il post in ordine alfabetico per costruttore in modo da rendere più facile la consultazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro