Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bell'acquisto!Sintesi dei miei retro acquisti per console degli ultimi mesi.![]()
Quelli per PC li posterò prossimamente.![]()
Che bello Driver su PS-X, mi ci ero divertito ai tempi![]()
Ho recuperato qualcosina![]()
Ehhh si eccome... amo i giochi di DragonBall usciti su PS2... mi mancano solo il primo Budokai, il secondo e il Sagas... mentre per il resto li ho tutti. All'epoca ci perdevo delle ore dietro a quei giochi... quanti ricordi XDQuanti bei giochi! Vedo che sei un DragonBallonaro :D
Cmq è uscita anche roba peggiore di "A Dogs life"...
Complimenti per la tua collection del sega master system. Ogni volta che vedo cose del ms mi si sgranano gli occhi![]()
Anche per me sono un pugno in un occhio... ma occhio che questa collezione deriva dai miei primi acquisti... cioè li ho comprati all'epoca... non ho fatto recuperi.Ottima collezione...best console evah, tanti bei ricordi :love:
Comunque rimpiazza quei platinum con le edizioni normali, stonano non poco con tutto il resto
Scherzo è, però non li ho mai sopportati
Platinum, nintendo selects, Hits...brrrr
The Getaway è stato il mio primo gioco ps2 mi ricordo ancora quanto sembrasse fotorealistica Londra per gli standard dell’epoca! Ottima collezione complimenti
Bel colpo :nfox:Ho appena recuperato un bel Darkstalkers 3 per PS1 ad un bel prezzaccio (28€)
Sembra esser messo pure bene, custodia intatta, libretto ok, cd pure.![]()
Complimenti per la collezione.Auguri Dreamcast! La mia collezione in ordine cronologico dal più datato Virtua Fighter 3TB al più recente Shenmue 2 + il millennium pad 2000