Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
39 euro spedizioni incluse:bruniii:

All'epoca lo giocai per vie traverse, ora ho finalmente rimediato al mio peccato di gioventù.
578984d42b68f604a2ed49647c18b69f.jpg

Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

37618142_2034333979910835_5418815582864670720_n.jpg

Sintesi dei miei retro acquisti per console degli ultimi mesi.

Quelli per PC li posterò prossimamente. :asd:

yIvcrej.jpg

Ho recuperato qualcosina :sisi:

yIvcrej.jpg

Ho recuperato qualcosina :sisi:
Che bello Driver su PS-X, mi ci ero divertito ai tempi :asd:

Anche io da poco ho ri-acquistato Final Fantasy X, X-2, e XII in un'unica botta :morris82:

La mia collezione PS2... quanti ricordi...
A Dogs Life è stato un enorme errore... forse l'unico vero neo di questa collezione... chiedo scusa a tutti per quell'obbrobrio XD

nKeyd0J.jpg

CYjZBAA.jpg

80kKInY.jpg

GjkkcZm.jpg

1EVv981.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Quanti bei giochi! Vedo che sei un DragonBallonaro :D

Cmq è uscita anche roba peggiore di  "A Dogs life"...

Complimenti per la tua collection del sega master system. Ogni volta che vedo cose del ms mi si sgranano gli occhi :)

Ottima collezione...best console evah, tanti bei ricordi  :love:

Comunque rimpiazza quei platinum con le edizioni normali, stonano non poco con tutto il resto  :ahsisi:

Scherzo è, però non li ho mai sopportati :asd:

Platinum, nintendo selects, Hits...brrrr

Quanti bei giochi! Vedo che sei un DragonBallonaro :D

Cmq è uscita anche roba peggiore di  "A Dogs life"...

Complimenti per la tua collection del sega master system. Ogni volta che vedo cose del ms mi si sgranano gli occhi :)
Ehhh si eccome... amo i giochi di DragonBall usciti su PS2... mi mancano solo il primo Budokai, il secondo e il Sagas... mentre per il resto li ho tutti. All'epoca ci perdevo delle ore dietro a quei giochi... quanti ricordi XD
E grazie per i complimenti per il Sega Master System... quei giochi li tengo come fossero oro :)

Ottima collezione...best console evah, tanti bei ricordi  :love:

Comunque rimpiazza quei platinum con le edizioni normali, stonano non poco con tutto il resto  :ahsisi:

Scherzo è, però non li ho mai sopportati :asd:

Platinum, nintendo selects, Hits...brrrr
Anche per me sono un pugno in un occhio... ma occhio che questa collezione deriva dai miei primi acquisti... cioè li ho comprati all'epoca... non ho fatto recuperi.

Ma se riesco magari rimedio XD

La mia collezione PS2... quanti ricordi...
A Dogs Life è stato un enorme errore... forse l'unico vero neo di questa collezione... chiedo scusa a tutti per quell'obbrobrio XD

The Getaway è stato il mio primo gioco ps2 mi ricordo ancora quanto sembrasse fotorealistica Londra per gli standard dell’epoca! Ottima collezione complimenti 

Ho appena recuperato un bel Darkstalkers 3 per PS1 ad un bel prezzaccio (28€) 

Sembra esser messo pure bene, custodia intatta, libretto ok, cd pure.  :megahype:

La mia collezione Capcom aumenta :hail:

Ho appena recuperato un bel Darkstalkers 3 per PS1 ad un bel prezzaccio (28€) 

Sembra esser messo pure bene, custodia intatta, libretto ok, cd pure.  :megahype:
Bel colpo :nfox:

Auguri Dreamcast! La mia collezione in ordine cronologico dal più datato Virtua Fighter 3TB al più recente Shenmue 2 + il millennium pad 2000

Auguri Dreamcast! La mia collezione in ordine cronologico dal più datato Virtua Fighter 3TB al più recente Shenmue 2 + il millennium pad 2000

Complimenti per la collezione. ;) Noto con piacere, oltre ai due Shenmue, anche titoli come Grandia II, RE: Code Veronica e quel capolavoro di Skies of Arcadia.

Ho visto che sono andate via le foto di tinypic, aggiorno con qualche foto della nuova stanza, con 2 postazioni retro (una per 8-16 bit, una Neo Geo + Sat-Ps2-Gc-Dc-Xbox OG); finalmente sono riuscito a mettere a posto ogni cosa :D

Tanta roba Tyrandom, complimenti! ;)

Vedo che hai diversi titoli boxati. Bellissime anche le due postazioni retro e il cabinato che fa sempre la sua bella figura.

Una curiosità: hai solo lo SNES Americano o anche quello europeo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro