- Iscritto dal
- 28 Mar 2020
- Reazioni
- 12,821
Peccato non sia mai stata commercializzata in Europa =(Concordo con lui, gran bella macchina!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato non sia mai stata commercializzata in Europa =(Concordo con lui, gran bella macchina!
Recuperato anche io qualche mese fa. Comunque solo io vedo il testo "http:////applications/core/interface/js/spacer.png" al posto delle vecchie foto del topic pre-aggiornamento?Ultimi acquisti Retro che ho fatto: Sonic The Hedgehog, Shenmue e MGS 4 Guns of the Patriots Limited Edition
http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Recuperato anche io qualche mese fa. Comunque solo io vedo il testo "http:////applications/core/interface/js/spacer.png" al posto delle vecchie foto del topic pre-aggiornamento?
è normale.Anch'io come te vedo quella scritta in tutti i topic delle collezioni ma se clicchi sopra si vedono le foto (ho fatto la prova con le mie)
alcuni sono ipertesti cliccabili, altri sono solo testo, non cliccabileAnch'io come te vedo quella scritta in tutti i topic delle collezioni ma se clicchi sopra si vedono le foto (ho fatto la prova con le mie)
è normale.
Sono immy da sostituire visto che con la migrazione allo xenforo son saltati tutti i link![]()
Complimenti, in particolare per Resident Evil 2 e Twin Snakes per Gamecube.Siccome sono sparite allora ne approfitto per ricaricare i miei recenti retro acquisti
MGS 4 GotP Limited Edition
![]()
Wii U Mario Kart 8 Premium Pack + The Legend of Zelda Wind Waker HD
![]()
GameCube serigrafato Resident Evil 4 + Resident Evil 2 + Resident Evil Rebirth e Metal Gear Solid The Twin Snakes
Drev Geddoe![]()
Si ci stavo pensando, perciò ti avevo quotato, infatti volevo provare anche per la Medaglia PS: ho una PS2, Ps3 Fat e la PSP (mi manca la 1).Daje Sanji, begli acquisti
Se mi posti tutte e tre le retro console insieme, ed il biglietto ti carica la medaglie
Come sempre non ci sono più aggettivi per descrivere la qualità della tua collezione, tanta roba.La collezione a tema Resident Evil
Sei pronto per le medaglie allora però sostituisci lo Switch con il Gamecube che è più bello.Si ci stavo pensando, perciò ti avevo quotato, infatti volevo provare anche per la Medaglia PS: ho una PS2, Ps3 Fat e la PSP (mi manca la 1).
Nintendo ho il 3DS, Wii U e Switch.
Si ci stavo pensando, perciò ti avevo quotato, infatti volevo provare anche per la Medaglia PS: ho una PS2, Ps3 Fat e la PSP (mi manca la 1).
Nintendo ho il 3DS, Wii U e Switch.
Bellissimo tutto, davvero complimenti. Ma i film rovinano un quadro altrimenti perfetto.La collezione a tema Resident Evil
Ottimo. Io provai a recuperarli tutti ma i prezzi erano proibitivi e lasciai perdere.Trovato a 59 euro.
Peccato che gli altri due costino una follia.![]()
Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk
Penso di fermarmi a questo, gli altri costano troppo.Bellissimo tutto, davvero complimenti. Ma i film rovinano un quadro altrimenti perfetto.
Scusa, dovevo dirlo
Ottimo. Io provai a recuperarli tutti ma i prezzi erano proibitivi e lasciai perdere.