Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,816
Quanta bella nostalgiatitoli retro anni 80-90 :
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanta bella nostalgiatitoli retro anni 80-90 :
![]()
![]()
Ghost 'n goblins è sigillato o "riconfezionato"?titoli retro anni 80-90 :
![]()
![]()
Ghost 'n goblins è sigillato o "riconfezionato"?
SEMPRE fuori concorso^^titoli retro anni 80-90 :
cut
Complimenti tidus! Sempre materiale di qualità.titoli retro anni 80-90 :
![]()
![]()
Tanta roba complimenti !!titoli retro anni 80-90 :
![]()
![]()
che bellezza quel ghosts'n goblintitoli retro anni 80-90 :
![]()
![]()
Addirittura sigillato.Ultimi arrivi sempre a tema Naruto.
L'ultimo (dal nome inpronunciabile) nuovo penso sia introvabile. Evidentemente il tizio da cui l'ho comprato non sapeva cosa avesse tra le mani.![]()
![]()
![]()
![]()
Si sono un bel po' però sono quasi riuscito a reperirli tutti, se non sbaglio ne mancano 4/5 è ho finito. Alcuni jap li lascio perdere perché di fare ordini dal jap con il rischio che il pacco venga smarrito/danneggiato, tasse doganali ecc... proprio non mi va.Addirittura sigillato.
Intendi collezionare tutti i giochi dedicati al ninja biondo? Devono essere un bel po' considerando le varie piattaforme su cui è uscito.
Ultimi arrivi sempre a tema Naruto.
L'ultimo (dal nome inpronunciabile) nuovo penso sia introvabile. Evidentemente il tizio da cui l'ho comprato non sapeva cosa avesse tra le mani.![]()
Colleziono principalmente titoli, se poi capita una console limited a buon prezzo la prendo, ma non sono tanto interessato ecco.Bene la tua collezione Naruto procede alla grande, pensi di puntare a mettere anche roba tosta tipo console a tema come l'edizione per GBA ?
Visualizza allegato 443
Ci tengo a precisare foto non mia![]()
Colleziono principalmente titoli, se poi capita una console limited a buon prezzo la prendo, ma non sono tanto interessato ecco.
Questa l'avevo vista molto carina, su ebay però non c'è, ho provato a controllare anche in Europa ma niente.
Comunque ne approfitto per fare una domanda, le custodie per PS2 sono tutte uguali ? Mentre spostavo roba ho rotto per sbaglio quella di Kingdom Hearts 1, posso comprare magari un'altra gioco PS2 random a pochi spicci e sostituirla ? Di ricomprare il gioco proprio non mi va.![]()
Imho comprare un gioco usato di massa (quindi a basso costo) con cover intatta dove puoi osservare nell'inserzione come è la cover all'interno o prendere un new sealed a prezzo irrisorio informandoti prima con qualcuno se possiede il giocoIo quindi devo prendere quella con il vano memory card, c'è un modo per sapere quali giochi hanno questo tipo di custodia ?![]()
woah naruto per ps1 jap sigillato :DUltimi arrivi sempre a tema Naruto.
![]()
![]()
![]()
Un Pes6 è sempre una goduria immensa ... o anche no![]()