Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi noto solo adesso questo gruppo, ho già pubblicato la foto nel 'reparto' Nintendo, ma vorrei condividere anche con voi la mia vetrina dei ricordi con alcuni dei miei vecchi giochi Nintendo :)
90e1808b28968fae005a087575f7a5e2.jpg

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Ragazzi noto solo adesso questo gruppo, ho già pubblicato la foto nel 'reparto' Nintendo, ma vorrei condividere anche con voi la mia vetrina dei ricordi con alcuni dei miei vecchi giochi Nintendo

Vedo tante cose bellissime :bruniii:

Ragazzi noto solo adesso questo gruppo, ho già pubblicato la foto nel 'reparto' Nintendo, ma vorrei condividere anche con voi la mia vetrina dei ricordi con alcuni dei miei vecchi giochi Nintendo :)

Complimenti, bellissima collezione! Mi piace molto la disposizione dei giochi all'interno della vetrina. :)
Nuovo arrivo, nulla di ecclatante ma ho bellissimi ricordi

Bel recupero. ;)

Bellissima collezione. Avere giochi di quando si era davvero piccoli, magari agli albori della propria carriera videoludica, è stupendo.
Nuovo arrivo, nulla di ecclatante ma ho bellissimi ricordi

Acquistare titoli che ci hanno colpiti da piccoli ha un sapore diverso, ti capisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro