Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anch'io ho quel double pack Harmony+Aria su GBA :dajee:

Spero in un futuro non troppo remoto di riuscire a recuperare a prezzi semi umani i 3 per GBA e i 3 per DS. Quanto li amo

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Il Double Pack è un'ottima alternativa ai due capitoli singoli. :sisi:
Via ragazzi, son riuscito a fare una foto veloce alla mia collezione old dei Pokémon:

d078686be2eb36ba0fe4e7fe971c06cc.jpg

Post automatically merged:

Questa invece è una chicca che ho scoperto per puro caso un giorno su Instagram. Li fa un ragazzo inglese, peccato che sono diversi mesi che ormai è sparito dalla circolazione :tristenev:
Gliene volevo commissionare qualcun altro (li aveva fatti di diverse hack rom famose, tipo Pokemon Orange, Brown ecc) ma nada, ha cancellato anche il profilo

Bella! ;)

Piccola, ma alcuni pezzi valgono un bel po' :asd:

Vedo che alcuni sono ancora sigillati :ooo:
Bugs Bunny Money GIF by Looney Tunes

Considera che l’80% di quelle cose le ho prese in un lotto tipo 5-6 anni fa, quando i prezzi erano ancora quasi accettabili. E in mezzo a questi c’erano per l’appunto verde foglia e rubino sigillati. Ora tutto costa il doppio se non di più :asd:

Considera che l’80% di quelle cose le ho prese in un lotto tipo 5-6 anni fa, quando i prezzi erano ancora quasi accettabili. E in mezzo a questi c’erano per l’appunto verde foglia e rubino sigillati. Ora tutto costa il doppio se non di più :asd:

Io me ne sono fatto una ragione ci rinuncio e bon, troppi soldi che non mi va di spendere.

Io me ne sono fatto una ragione ci rinuncio e bon, troppi soldi che non mi va di spendere.

Non dico che l’ho abbandonato del tutto ma il mondo dei retrogames dopo la pandemia ha raggiunto dei prezzi assurdi. Ogni tanto qualcosa l’acquisto ma rispetto agli anni passati molto ma molto di meno. Alcune saghe in particolare, poi, meglio lasciar stare. Rimanendo a casa Nintendo zelda, metroid, Pokemon…prezzi triplicati

Non dico che l’ho abbandonato del tutto ma il mondo dei retrogames dopo la pandemia ha raggiunto dei prezzi assurdi. Ogni tanto qualcosa l’acquisto ma rispetto agli anni passati molto ma molto di meno. Alcune saghe in particolare, poi, meglio lasciar stare. Rimanendo a casa Nintendo zelda, metroid, Pokemon…prezzi triplicati

Il Neo Geo Aes soprattutto e anche sul Pal bastonano secco :rickds:

La serie "Metal Slug" originale Jap in cartuccia costa come una macchina adesso :asd:

Il Neo Geo Aes soprattutto e anche sul Pal bastonano secco :rickds:

La serie "Metal Slug" originale Jap in cartuccia costa come una macchina adesso :asd:

Eh immagino. Poi alcune console non le ho mai “seguite”, tipo appunto il neo geo ecc, ma immagino che anche lì i prezzi ormai sono proibitivi. Che palle :asd:

I prezzi sono diventati fuori di testa e la gente pure compra. Roba a 300€ io sono per lasciargliela li per sempre

I prezzi sono diventati fuori di testa e la gente pure compra. Roba a 300€ io sono per lasciargliela li per sempre

Beh ma anche io. E mi dispiace, perché comunque mi piace collezionare vg, ma con i prezzi attuali i retrogrames lì ho quasi del tutto accantonati

Pkm per gb e gba 200 euro in media a titolo, no grazie.

Che dolore quando i prezzi dei giochi schizzano alle stelle diventando delle barriere per giocarci :dsax:
A meno che non sia tu a possedere quei giochi :icebad:

Ormai la cosa sta diventando assurda, prima importavo con difficoltà adesso proprio un atto masochistico diventa:bruniii:
Con la brexit ora anche dall'Inghilterra bisogna pagare la dogana :facepalm:
Mamma mia che batosta anche quella.

Una new entry: Il Drago di Dojima ;)

YAKUZA/RYUGA GOTOKU collezione

DSCN5713.jpg

DSCN5854.jpg

Sega-giochi.jpg

DSCN5851.jpg

DSCN5853.jpg

2606dqh.jpg

Dettagli sulle console Ps3 FAT

DSCN5854.jpg

DSCN5855.jpg

DSCN5856.jpg

DSCN5857.jpg

DSCN5858.jpg

DSCN5713.jpg

DSCN5710.jpg

DSCN5714.jpg

DSCN5715.jpg
Per la sistemazione della prima pagina del topic sei invitato cortesemente ad inviare al sottoscritto un gioco della tua collezione, scelto ovviamente da me. Attendo un tuo riscontro prima di inviarti l'indirizzo di spedizione. :rickds:

Bellissima collezione comunque! :)

Gioca ai due Judgment che sono fantastici. :sisi:
:asd:

Tengo le Ps3 Fat sistemate in questo armadio per evitare la polvere o altro

DSCN5860.jpg
Da notare le pagine di Tuttosport... un vero intenditore. :asd:
Beh ma anche io. E mi dispiace, perché comunque mi piace collezionare vg, ma con i prezzi attuali i retrogrames lì ho quasi del tutto accantonati

Purtroppo alcuni titoli hanno subito un aumento dei prezzi spaventoso, non perchè sono rari, ma per il fatto che una volta venduto a quella cifra gli altri seguono a ruota. I primi che mi vengono in mente sono Symphony of the Night (ho visto copie a 400-500 euro), Silent Hill (un gioco che black label vale sui 120 euro sparato a 200-250 e di più) e Tombi (cifre folli anche qui neanche fosse introvabile, non facile da recuperare sicuramente, ma sempre più semplice di un certo Conker per Nintendo 64 ad esempio).

:asd:

Tengo le Ps3 Fat sistemate in questo armadio per evitare la polvere o altro

DSCN5860.jpg
Sei una specie di Levi quindi?:asd:

Che dolore quando i prezzi dei giochi schizzano alle stelle diventando delle barriere per giocarci :dsax:
A meno che non sia tu a possedere quei giochi :icebad:

Con la brexit ora anche dall'Inghilterra bisogna pagare la dogana :facepalm:
Mamma mia che batosta anche quella.
Magari il problema fosse questo per me...le cose che mi interessano di più si trovano in Giappone:dsax:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro