Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Luigi's Mansion è un tesoro prezioso :bruniii:

Prima parte dei recuperi del periodo + il libro che non mi ricordavo se l'avevo già postato.

Il primo su GC l'avevo giocato anni fa da un amico, ancora bello come lo ricordo :dsax:
Bellissimo il librone di Metal Slug, è quello di Bitmap Books che fa il suono delle armi, sbaglio? :gogogo:

E vabè, favoloso anche Lugione :hall:

Questi non li avevo ancora postati:

Sistemato qua in bella vista :unsisi:

Tantissima roba il Legends, complimenti! :)

Grazie Vincent! ;)

NEO GEO POCKET e COLOR

Confronto con la Switch Lite

DETTAGLI "MIMETICO BLU"

DETTAGLI "BLACK BOX"

Belli i NeoGeo Pocket, soprattutto quello blu! ;)

Mi sembrano anche abbastanza grandini se confrontati con le dimensioni dello Switch Lite. :sisi:

Belli i NeoGeo Pocket, soprattutto quello blu! ;)

Mi sembrano anche abbastanza grandini se confrontati con le dimensioni dello Switch Lite. :sisi:

Parlando di dimensioni console portatili, proprio ieri tenevo in mano il Game Boy Micro, guardandolo ho pensato che forse lui è stata la console portatile per eccellenza sul vero senso della parola. Lo mettevi in tasca nel suo astuccio in simil velluto e lo portavi ovunque senza alcun peso. Oggi fa strano pensare che per portatili si intende uno Switch o ancora uno Steam Deck :unsisi:

Parlando di dimensioni console portatili, proprio ieri tenevo in mano il Game Boy Micro, guardandolo ho pensato che forse lui è stata la console portatile per eccellenza sul vero senso della parola. Lo mettevi in tasca nel suo astuccio in simil velluto e lo portavi ovunque senza alcun peso. Oggi fa strano pensare che per portatili si intende uno Switch o ancora uno Steam Deck :unsisi:
Si ma il micro era ingiocabile

Micro di nome e di fatto. :asd:

Secondo me un buon compromesso tra dimensioni e portabilità rimane il GBA SP, compatto e semplice da trasportare. :sisi:

Prima parte dei recuperi del periodo + il libro che non mi ricordavo se l'avevo già postato.

Il primo su GC l'avevo giocato anni fa da un amico, ancora bello come lo ricordo :dsax:
Il primo LM resta ancora oggi, imho, il migliore della trilogia. Il fascino che ha sto gioco è una roba veramente incredibile. Di un bello prezioso. Il 2 a suo tempo mi deluse un po', il terzo invece l'ho apprezzato di più ma lo metto comunque sotto al primo

Tidus, sempre roba fuori scala porcaccia la miseria :dsax:
Tra giugno e luglio comunque conto di ricominciare a recuperare qualcosina che bramo da tempo, sono mesi che non acquisto più retrogames però amen, i tempi son questi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro