Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande Luigi!Prima parte dei recuperi del periodo + il libro che non mi ricordavo se l'avevo già postato.
Il primo su GC l'avevo giocato anni fa da un amico, ancora bello come lo ricordo![]()
Bellissimo il librone di Metal Slug, è quello di Bitmap Books che fa il suono delle armi, sbaglio?Prima parte dei recuperi del periodo + il libro che non mi ricordavo se l'avevo già postato.
Il primo su GC l'avevo giocato anni fa da un amico, ancora bello come lo ricordo![]()
Esattamente! Proprio lui, una figata!Bellissimo il librone di Metal Slug, è quello di Bitmap Books che fa il suono delle armi, sbaglio?
E vabè, favoloso anche Lugione![]()
SOnia lo meritaSistemato qua in bella vista![]()
Quanti reni Legends?
Tantissima roba il Legends, complimenti!
Tidus, anche tu la Switch lite? Mi fa piacere vedere che c'è qualcuno qui oltre me con questo modelloGrazie Vincent!
NEO GEO POCKET e COLOR
Confronto con la Switch Lite
DETTAGLI "MIMETICO BLU"
DETTAGLI "BLACK BOX"
Tidus, anche tu la Switch lite? Mi fa piacere vedere che c'è qualcuno qui oltre me con questo modello.
Il NeoGeo pocket blu mimetico fa la sua figura!
Belli i NeoGeo Pocket, soprattutto quello blu!Grazie Vincent!
NEO GEO POCKET e COLOR
Confronto con la Switch Lite
DETTAGLI "MIMETICO BLU"
DETTAGLI "BLACK BOX"
Il neo geo mimetico l'ho sempre visto a cifre folli![]()
Belli i NeoGeo Pocket, soprattutto quello blu!
Mi sembrano anche abbastanza grandini se confrontati con le dimensioni dello Switch Lite.![]()
Si ma il micro era ingiocabileParlando di dimensioni console portatili, proprio ieri tenevo in mano il Game Boy Micro, guardandolo ho pensato che forse lui è stata la console portatile per eccellenza sul vero senso della parola. Lo mettevi in tasca nel suo astuccio in simil velluto e lo portavi ovunque senza alcun peso. Oggi fa strano pensare che per portatili si intende uno Switch o ancora uno Steam Deck![]()
Micro di nome e di fatto.Parlando di dimensioni console portatili, proprio ieri tenevo in mano il Game Boy Micro, guardandolo ho pensato che forse lui è stata la console portatile per eccellenza sul vero senso della parola. Lo mettevi in tasca nel suo astuccio in simil velluto e lo portavi ovunque senza alcun peso. Oggi fa strano pensare che per portatili si intende uno Switch o ancora uno Steam Deck![]()
Il primo LM resta ancora oggi, imho, il migliore della trilogia. Il fascino che ha sto gioco è una roba veramente incredibile. Di un bello prezioso. Il 2 a suo tempo mi deluse un po', il terzo invece l'ho apprezzato di più ma lo metto comunque sotto al primoPrima parte dei recuperi del periodo + il libro che non mi ricordavo se l'avevo già postato.