loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 652
A me quello che dava fastidio di quel sistema era che a partire da un certo livello (mi pare il 5) avevi un tempo limite per giocare la prima carta: questa cosa mi faceva andare in bestia perché non mi dava il tempo di elaborare una strategia con le carte che avevo in mano. E, se non ricordo male, il tempo a disposizione diminuiva sempre di più man mano che salivi di livello.Pensa che per me i due Baten Kaitos sono tra i migliori titoli per Gamecube. Il sistema di combattimento basato sull'uso delle carte non è semplice da gestire e spesso influisce sul risultato dello scontro anche il fattore fortuna, però una volta acquisita una certa dimestichezza diventa divertente e appagante. In Origins cambiano alcune cose, ad esempio c'è un solo mazze di carte che viene condiviso da tutti i personaggi, ma per il resto il gameplay è come quello del primo capitolo.
Potrebbero portare le versioni HD uscite su WiiU.
Poi anche la scala della difficoltà era tarata male, perchè ad un certo punto si impennava in una maniera assurda (almeno per me), mi ricordo che gli ultimi boss per buttarli giù quante madonne che ho tirato.... che poi l'ultimo boss non sono mai riuscito a sconfiggerlo.....