Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensa che per me i due Baten Kaitos sono tra i migliori titoli per Gamecube. Il sistema di combattimento basato sull'uso delle carte non è semplice da gestire e spesso influisce sul risultato dello scontro anche il fattore fortuna, però una volta acquisita una certa dimestichezza diventa divertente e appagante. In Origins cambiano alcune cose, ad esempio c'è un solo mazze di carte che viene condiviso da tutti i personaggi, ma per il resto il gameplay è come quello del primo capitolo.

Potrebbero portare le versioni HD uscite su WiiU.
A me quello che dava fastidio di quel sistema era che a partire da un certo livello (mi pare il 5) avevi un tempo limite per giocare la prima carta: questa cosa mi faceva andare in bestia perché non mi dava il tempo di elaborare una strategia con le carte che avevo in mano. E, se non ricordo male, il tempo a disposizione diminuiva sempre di più man mano che salivi di livello.
Poi anche la scala della difficoltà era tarata male, perchè ad un certo punto si impennava in una maniera assurda (almeno per me), mi ricordo che gli ultimi boss per buttarli giù quante madonne che ho tirato.... che poi l'ultimo boss non sono mai riuscito a sconfiggerlo.....

Aggiorno la mia collezione di Zelda con questi recuperi:

20220723-100943.jpg

20220717-113703.jpg

Recuperi jrpg:

20220627-172518.jpg
Bellissimo, Vincent. Soprattutto l'enciclopedia :dajee:
Sempre bello entrare qui dentro, anche se finisco puntualmente con il rosicare :asd:

Più guardo queste collezioni e più mi rendo conto di conoscere pochissimi JRPG, a parte FF, DQ e qualche altro titolo mainstream non ho mai acquistato altro (manco Persona per dire). :asd:

Più guardo queste collezioni e più mi rendo conto di conoscere pochissimi JRPG, a parte FF, DQ e qualche altro titolo mainstream non ho mai acquistato altro (manco Persona per dire). :asd:

Si può sempre recuperare :eee:

Contentissimo per P4 (avendo avuto fino ad ora solo la versione Golden su Vita).
Per WA Alter Code F, invece, mi sento come un bambino degli anni 90 a cui hanno appena regalato una PS1, giusto per farvi capire.
Finalmente ho completato tutta la serie di Wild Arms.20220809_154810.jpg

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Contentissimo per P4 (avendo avuto fino ad ora solo la versione Golden su Vita).
Per WA Alter Code F, invece, mi sento come un bambino degli anni 90 a cui hanno appena regalato una PS1, giusto per farvi capire.
Finalmente ho completato tutta la serie di Wild Arms.Visualizza allegato 5652

P4 compreso di CD con colonna sonora?

Finalmente ho completato tutta la serie di Wild Arms.Visualizza allegato 5652

Ottimi acquisti, complimenti :iwanzw:

Eccolo qua! Scusate il ritardo ma non ero a casa :asd:
Vincent 86 Geddoe

Box in condizioni ok, non perfetto ma completo con tutti i componenti tranne il gioco mai usati

Come protector box che posso usare? Rispetto ai PAL è più sottile la scatola.
Complimenti! Questo è un super acquisto. :)

Il Gamecube all'interno è quello Silver?

Complimenti! Questo è un super acquisto. :)

Il Gamecube all'interno è quello Silver?
Si esatto!
Ho letto di alcuni che hanno la versione nera ma, già così, posso ritenermi soddisfatto… per ora :asd:

Mi sembra che i box NTSC USA abbiano le stesse misure di quelli JAP, può esser che tu sappia?

Si esatto!
Ho letto di alcuni che hanno la versione nera ma, già così, posso ritenermi soddisfatto… per ora :asd:

Mi sembra che i box NTSC USA abbiano le stesse misure di quelli JAP, può esser che tu sappia?
Non saprei. :hmm:

Il box che stai usando ora è quello della versione PAL? A questo punto io terrei quello anche se è un po' più grande. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro