Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Metto una cosetta interessante ;)

Vincent 86 A volte mi meraviglio anch'io di come sono conservati i miei pezzi negli armadi

Direi che si tratta di una cosetta molto interessante. ;)

Il Castlevania più ricercato su console Nintendo assieme al Legends per Game Boy. :)

pezzone, e quoto tyrandom. Oggi come oggi è diventato un suicidio recuperare certi titoli a prezzi "ragionevoli"
Più andiamo avanti e peggio sarà, vi ricordo che lo snes è roba del 1990 in poi, e siamo alla fine del 2022.
Questo e anche il fatto che avesse scatole in cartone e anche abbastanza sottili, quindi avercele ancora in buone condizioni, non scolorite e non piegate a oggi, non è facile.
Discorso diverso ovviamente per i giochi della ps1 o altri jewel case, dove basta un minimo di accortezza per averli ancora in ottime condizioni tra altri decenni.
Ma purtroppo con le scatole in cartone, soprattutto così sottili come quelle del n64 e snes, è un attimo che si faccia una piega, non la riaggiusti più.

io ho fatto una full immersion quando lo giocai (direttamente in versione Royal), l'ho finito in tipo 8 giorni :asd:

Prima o poi lo devo prendere anche io.. da anni che vorrei giocarci :ninja:
Io lo sto giocando per la seconda volta, l'ho cominciato giusto oggi.
La prima volta fu alla sua uscita su PS4, ma non arrivai neanche a metà. Ora che posso giocarlo anche in portatile non ho più scuse. :gab:
Comunque sempre stupendo. Ricominciandolo mi sembra di rileggere uno dei miei migliori manga. :sisi:

Geddoe e Vincent 86 Chiudiamo l'anno in bellezza con questa Retrospettiva su Street Fighter e gli anni d'oro della Capcom! :ibraok:

Strider Il primo SF giocato non si scorda mai...

Videogames:

La Console Super Nintendo Bundle SF2

DSCN5876.jpg

Geddoe e Vincent 86 Chiudiamo l'anno in bellezza con questa Retrospettiva su Street Fighter e gli anni d'oro della Capcom! :ibraok:

Videogames:

DSCN5876.jpg

Che meraviglia

Videogames:

DSCN5876.jpg

Mentre scorrevo, pensavo "ma qualche arcade stick?" poi sono arrivato alla fine e mi sono quasi messo a piangere :bruniii:

Videogames:

DSCN5876.jpg

Che roba!
Se ricordo, posto anche io qualche retroacquisto, anche se è roba assolutamente comune :asd:

Ultima modifica:

Videogames:

DSCN5876.jpg

Una splendida collezione per una serie leggendaria. :) Quel bundle SNES con Street Fighter II Turbo rimane uno dei miei preferiti. :sisi:

Ma quanto sono belli i disegni sulle scatole del Super Famicom? Nel nostro The World Warrior, invece, quella cover dall'estetica abbastanza discutibile con Ryu, Chun Li e Blanka. :asd:

Le ultime foto mi hanno ricordato che dovrei imparare anch'io ad utilizzare l'arcade stick con i picchiaduro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro