Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuovi arrivi
112eb4fadebf2fc4b9c3fa78ac15c54b.jpg

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Finalmente ho comprato il cavalletto e posso fare delle foto che non vengono mosse :asd: anche se la fotocamera del mio smartphone fa schifo.
E con la PS3 arrivo finalmente a 50 giochi ! :pff: Avrei potuto averne molti di più comprando i lotti di giochi usati, ma io li voglio nuovi e solo i migliori possono entare nella mia collezione :leggi:
Bad Company nuovo incelofanato, Beyond due anime nuovo incelofanato, mi tocherà prendere anche Bad Company 2 e Heavy Rain per completezza.

vtEObe9.jpg

Ultimato la collezione dei 3 Bioshock su Xbox 360 :happybio:, Infinite nuovo incelofanato, gli altri tenuti pari al nuovo come tutti i miei giochi.

2hR0Iyp.jpg

Black e Soul Calibur 3 nuovi incelofanati, Soulcalibur 3 ce l' avevo in versione Platinum e ho voluto recuperare la versione prima stampa, adesso ho tutta la saga dal primo per Dreamcast al VI per PS4 :iwanzw:

5ovohFy.jpg

Recuperato Project Gotham racing 2 nuovo incelofanato ad un buon prezzo, finalmente ho tutta la saga ! Lo cercavo da un bel p'ò !:nev:

BSHYIHF.jpg

Preso Unreal Championship 2 nuovo incelofanato, adesso li ho tutti e 3. :nev:

SkTYQkM.jpg

preso Doom 3 BFG Edition nuovo incelofanato, il 3 lo giocai su Xbox ai tempi ma era una conversione davvero pessima, finalmente ho l' edizione riveduta e corretta ! :iwanzw:

SRc937T.jpg

Giochi nuovi incelofanati trovati a un' ottimo prezzo, purtroppo quelli per Gamecube nuovi costano veramente tanto ! Difficile trovarli a meno di 30€ per non parlare delle esclusive Nintendo che ormai costano ben più dei giochi nuovi ! Amped 2 è esclusiva Xbox e adesso ho il primo Call of Duty, ho letto le recensioni del capitolo 1 e ne parlavano male, cosi' ho preso questo, la saga prosegue su Xbox360, PS4 e series X :happybio:

gZNVr2j.jpg

Ultima modifica:
Finalmente ho comprato il cavalletto e posso fare delle foto che non vengono mosse :asd: anche se la fotocamera del mio smartphone fa schifo.
E con la PS3 arrivo finalmente a 50 giochi ! :pff: Avrei potuto averne molti di più comprando i lotti di giochi usati, ma io li voglio nuovi e solo i migliori possono entare nella mia collezione :leggi:
Bad Company nuovo incelofanato, Beyond due anime nuovo incelofanato, mi tocherà prendere anche Bad Company 2 e Heavy Rain per completezza.

vtEObe9.jpg

Ultimato la collezione dei 3 Bioshock su Xbox 360 :happybio:, Infinite nuovo incelofanato, gli altri tenuti pari al nuovo come tutti i miei giochi.

2hR0Iyp.jpg

Black e Soul Calibur 3 nuovi incelofanati, Soulcalibur 3 ce l' avevo in versione Platinum e ho voluto recuperare la versione prima stampa, adesso ho tutta la saga dal primo per Dreamcast al VI per PS4 :iwanzw:

5ovohFy.jpg

Recuperato Project Gotham racing 2 nuovo incelofanato ad un buon prezzo, finalmente ho tutta la saga ! Lo cercavo da un bel p'ò !:nev:

BSHYIHF.jpg

SkTYQkM.jpg

preso Doom 3 BFG Edition nuovo incelofanato, il 3 lo giocai su Xbox ai tempi ma era una conversione davvero pessima, finalmente ho l' edizione riveduta e corretta ! :iwanzw:

SRc937T.jpg

Giochi nuovi incelofanati trovati a un' ottimo prezzo, purtroppo quelli per Gamecube nuovi costano veramente tanto ! Difficile trovarli a meno di 30€ per non parlare delle esclusive Nintendo che ormai costano ben più dei giochi nuovi ! Amped 2 è esclusiva Xbox e adesso ho il primo Call of Duty, ho letto le recensioni del capitolo 1 e ne parlavano male, cosi' ho preso questo, la saga prosegue su Xbox360, PS4 e series X :happybio:

gZNVr2j.jpg
Bei recuperi complimenti :ivan:

Bioshock 1 tempo fa lo beccai sigillato a buon prezzo, lo desideravo troppo. :asd:

vtEObe9.jpg

2hR0Iyp.jpg

5ovohFy.jpg

BSHYIHF.jpg

SkTYQkM.jpg

SRc937T.jpg

gZNVr2j.jpg

Una caterva di recuperi.
Complimenti :eee:

Geddoe fa molto Anime Anni'80 la Cover :unsisi:

lo avevo
box tanta roba ma conversione abbastanza mediocre sopratutto oggi , come un po tutti i beat em up per super famicom
poi avevo preso la scheda ma versione us che non ha gli scatti e le super mosse. l'unica versione degna è la versione arcade giapponese.. che poi secondo me nonostante sia un buon gioco è diventato di culto solo perchè irem. yakuko league man sempre della irem è molto meglio

Finalmente ho trovato Forza Motorsport 4 nuovo incelofanato e posso completare la collezione dei 3 Forza Motorsport su Xbox360 :iwanzw: pagato ben 42€ versione spagnola perchè in Italia non lo trovavo nuovo, la posta mi ha fatto pagare ulteriori 5,67€ per la raccomandata, eppure nell' inserzione la spedizione era compresa ! :hmm: Dite che posso farmeli rimborsare ? Nell' annuncio c'è scritto cosi' :
1 oggettoEUR 19,95, SpedizioneEUR 15,00, IVA *EUR 7,69, Totale ordineEUR 42,64 il venditore è delle Canarie.
Mentre il primo per Xbox viene venduto a 140€ nuovo prima stampa :tristenev:

DV1DZRD.jpg

Ultima modifica:
Nice :gogogo:

Non credo possa ritenersi retrogame, ma volevo condividere quanto raccolto fino ad ora con Nintendo Switch. A parte i titoloni esclusivi di Nintendo, spero apprezzerete i titoli indie su cui ho investito. :iwanzw:
Noterete molti giochi ancora col celophan.

4d8b4e5e-000b-4ba0-90ef-fda160ea02fe.jpg

09830e3e-f4d3-42e9-b561-841343d38991.jpg

1b4d58fd-fa9a-4505-b41a-18da8a78f4cf.jpg

3634ee52-82b3-41e9-9db8-65a18ee76a55.jpg

Se volete recuperare il retrogame mostrato in precedenza:

Collezione Nintendo (Nes, Snes, ecc ecc)
Collezione Xbox - Playstation

NB: nell'elenco in prima pagina sono segnalato come Mizard, ma ho recuperato il vecchio username. :morristenda:

Non credo possa ritenersi retrogame, ma volevo condividere quanto raccolto fino ad ora con Nintendo Switch. A parte i titoloni esclusivi di Nintendo, spero apprezzerete i titoli indie su cui ho investito. :iwanzw:
Noterete molti giochi ancora col celophan.

Se volete recuperare il retrogame mostrato in precedenza:

Collezione Nintendo (Nes, Snes, ecc ecc)
Collezione Xbox - Playstation

NB: nell'elenco in prima pagina sono segnalato come Mizard, ma ho recuperato il vecchio username. :morristenda:
Tranquillo, in mezzo a tanta bellezza ci sono anche robe retro :gogogo:

Un amico li ha ritrovati dopo anni e non sapendo se buttarli, ha fatto la scelta giusta.
Purtroppo al GameBoy manca lo sportellino della batterie, ma si recupera tranquillamente in rete.
Cristallo è in versione tedesca, ma poco importa visto che ho ancora la mia bella copia italiana completa.
84bd14aaa3936a4e6825553c97139e12.jpg

Un amico li ha ritrovati dopo anni e non sapendo se buttarli, ha fatto la scelta giusta.
Purtroppo al GameBoy manca lo sportellino della batterie, ma si recupera tranquillamente in rete.
Cristallo è in versione tedesca, ma poco importa visto che ho ancora la mia bella copia italiana completa.

Ad averne di amici cosi :bruniii:

E lui lo giocava in tedesco? :asd:

Sono passati quasi 30 anni ma mi pare di ricordare che a lui fu regalato da un cugino che viveva in Germania. A quei tempi meglio in tedesco che nulla.

Ultima modifica:

Vorrei avere anche amici così.

Io ho giocato una decina di run a Pokemon Azul, in italia era introvabile la versione italia e quindi furuno importante le versioni spagna francia e Germania.

Quindi non è troppo strano, dopo l'anime su mediaset impazzimmo tutti.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro