Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedere AC II mi ha riportato indietro nel tempoRecuperi versione PC nuovi.
Assassin's Creed 2 Black Edition.
Visualizza allegato 12044
Visualizza allegato 12045
Visualizza allegato 12046
BioShock 2 Collector's Edition (pagato solo 19,90
Visualizza allegato 12047
Visualizza allegato 12048
Si è stato un bel colpaccio.Vedere AC II mi ha riportato indietro nel tempo![]()
Grandi soddisfazione quando capitano certe coseSi è stato un bel colpaccio.Non pensavo di riuscire a trovare una Black Edition nuova
![]()
Prossima settimana arriva anche altre robaGrandi soddisfazione quando capita o certe cose![]()
Posta tutto, mi raccomando.Prossima settimana arriva anche altre roba![]()
Colpi di gran classeRecuperi versione PC nuovi.
Assassin's Creed 2 Black Edition.
Semplici ma belli
Molto simpatici, soprattutto quella Castlevania Advance Collection.
Sempre rigorosamente tutto GiGI loghi Gig![]()
Ma li vendevano dentro le buste di plastica i giochi per Super Nintendo ?
Belli questi recuperi SNES!
Negli anni 90 i negozi li vendevano sfusi o nel cellophane originale se ne erano provvisti. Ricordo quando un negozio della mia zona mi voleva vendere a prezzo intero Turok 2 Seeds of Evil per N64 che non solo era aperto ma la cartuccia veniva utilizzata dal negozio per fare provare il titolo. Fortunatamente, già all'epoca, ero parecchio attento a queste coseMa li vendevano dentro le buste di plastica i giochi per Super Nintendo ?Quelli per Nintendo 64 no.
Che goduria lo SNES. Vorrei aver avuto la maturità di ora ai tempi
Questo è davvero un bel pezzo.Arrivo singolo oggi, ma lo considero uno dei migliori mondi da esplorare di sempre. Motivo per cui volevo la limited nella mia collezione. Trovarla nuova non è stato affatto facile. Spero che Nintendo non si dimentichi di questa gemma e che non sprofondi nel dimenticatoio insieme alla sfortunata Wii U.
Visualizza allegato 12178
Visualizza allegato 12179
Visualizza allegato 12180