- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
GrazieQuesto è davvero un bel pezzo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieQuesto è davvero un bel pezzo.
Arrivo singolo oggi, ma lo considero uno dei migliori mondi da esplorare di sempre. Motivo per cui volevo la limited nella mia collezione. Trovarla nuova non è stato affatto facile. Spero che Nintendo non si dimentichi di questa gemma e che non sprofondi nel dimenticatoio insieme alla sfortunata Wii U.
Visualizza allegato 12178
Visualizza allegato 12179
Visualizza allegato 12180
Che soddisfazione quando succedeall'epoca me la feci sfuggire ma fortunatamente ho rimediato![]()
Bellissimi gli Onimusha!Dopo molto tempo torno a postare qualcosa, finalmente ho preso Forza Motorsport 1 !Era da tantissimo che lo volevo, purtroppo è raro, nuovo incelofanato lo vendono a 130€ ! Quindi ho comprato una copia usata tenuta molto bene, pagato 35€ poi ho comprato Amped 2 nuovo a 11€ (che già avevo) e l' ho sacrificato per avere la custodia nuova
quindi in totale mi è costato 46€ però custodia e libretto come potete vedere sono pari al nuovo e il disco è in ottimo stato.
Ho preso anche Capcom Vs SNK 2 nuovo, per 13€ non potevo lasciarlo li
Recuperato anche l' ultimo Onimusha Dawn of Dreams nuovo a ben 55€ spedito, era in vendita a 65€+ spedizione ma sono riuscito a farmelo scontare, Onimusha 1 per PS2 nuovo costa tantissimo !
![]()
![]()
![]()
Dopo molto tempo torno a postare qualcosa, finalmente ho preso Forza Motorsport 1 !Era da tantissimo che lo volevo, purtroppo è raro, nuovo incelofanato lo vendono a 130€ ! Quindi ho comprato una copia usata tenuta molto bene, pagato 35€ poi ho comprato Amped 2 nuovo a 11€ (che già avevo) e l' ho sacrificato per avere la custodia nuova
quindi in totale mi è costato 46€ però custodia e libretto come potete vedere sono pari al nuovo e il disco è in ottimo stato.
Recuperato anche l' ultimo Onimusha Dawn of Dreams nuovo a ben 55€ spedito, era in vendita a 65€+ spedizione ma sono riuscito a farmelo scontare, Onimusha 1 per PS2 nuovo costa tantissimo !
![]()
![]()
![]()
Fanno la loro bella figuraDopo molto tempo torno a postare qualcosa, finalmente ho preso Forza Motorsport 1 !Era da tantissimo che lo volevo, purtroppo è raro, nuovo incelofanato lo vendono a 130€ ! Quindi ho comprato una copia usata tenuta molto bene, pagato 35€ poi ho comprato Amped 2 nuovo a 11€ (che già avevo) e l' ho sacrificato per avere la custodia nuova
![]()
![]()
![]()
Complimenti, roba davvero bella! Quasi meglio delle tetteQuest'oggi ho della robbina interessante da condividere con voi retrocolleghi.
Per aprire le danze, parto con un interessante titolo per Nes che si aggiunge felicemente alla collezione:
A seguire due belle bombarelle (non vi aspettate un paio di tette):
Visualizza allegato 12259Visualizza allegato 12260
Visualizza allegato 12263Visualizza allegato 12264
Visualizza allegato 12265Visualizza allegato 12266
Visualizza allegato 12267Visualizza allegato 12268
Visualizza allegato 12269Visualizza allegato 12270
Visualizza allegato 12271Visualizza allegato 12272
Visualizza allegato 12273
-La copia di Majora's Mask è la versione: "Expansion pack" che contiene la ram aggiuntiva di 8 mb per far girare bene il gioco.
-Notare nella copia di Ocarina of time il taccuino (con adesivi) per annotare le melodie dell'Ocarina. Per sta cosa sono letteralmente impazzito.
Da fan di Zelda devo farti i miei complimenti per questi bei pezzi, vederli tutti e quattro insieme nell'ultima foto è uno spettacolo. Davvero delle chicche interessanti quelle versioni giapponesi. Ocarina e Majora capolavori assoluti con il primo che per me resta uno dei migliori videogiochi di sempre.Quest'oggi ho della robbina interessante da condividere con voi retrocolleghi.
Per aprire le danze, parto con un interessante titolo per Nes che si aggiunge felicemente alla collezione:
-La copia di Majora's Mask è la versione: "Expansion pack" che contiene la ram aggiuntiva di 8 mb per far girare bene il gioco.
-Notare nella copia di Ocarina of time il taccuino (con adesivi) per annotare le melodie dell'Ocarina. Per sta cosa sono letteralmente impazzito.
No, da negoziante fisico di fiducia a cui pago l'università per i figli.Complimenti, roba davvero bella! Quasi meglio delle tette
Capita anche a fagiolo per una domanda: l'hai presa da ebay con spedizione dal Giappone?
Ti ringrazio.Da fan di Zelda devo farti i miei complimenti per questi bei pezzi, vederli tutti e quattro insieme nell'ultima foto è uno spettacolo. Davvero delle chicche interessanti quelle versioni giapponesi. Ocarina e Majora capolavori assoluti con il primo che per me resta uno dei migliori videogiochi di sempre.![]()
Soldi ben spesi per la roba in fotoNo, da negoziante fisico di fiducia a cui pago l'università per i figli.![]()
Quest'oggi ho della robbina interessante da condividere con voi retrocolleghi.
Limited davvero carina, mi convinse a prenderlo al D1 malgrado le notizie sconfortanti che leggevo sulla sua impostazione poco xeno e molto, a mio modo di vedere, monster hunter. Poi é rimasto infatti nella memoria come una delle peggior delusioni videoludico e della mia vita, nonché l*unico xeno che ho droppato prima dei titoli di coda (80ore) ma la sua scatolozza mi piace sempre moltissimo.Arrivo singolo oggi, ma lo considero uno dei migliori mondi da esplorare di sempre. Motivo per cui volevo la limited nella mia collezione. Trovarla nuova non è stato affatto facile. Spero che Nintendo non si dimentichi di questa gemma e che non sprofondi nel dimenticatoio insieme alla sfortunata Wii U.
Visualizza allegato 12178
Visualizza allegato 12179
Visualizza allegato 12180
Povero Solar Jetman, era passato completamente inosservato.
Molto belle le versioni JAP dei giochi N64. Per certi versi anche migliori delle controparti PALQuest'oggi ho della robbina interessante da condividere con voi retrocolleghi.
Un super acquisto.