Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho dovuto importarlo dagli Stati Uniti. Per fortuna ad un prezzo ragionevole, non so perché sembrerebbe essere leggermente sceso per quanto riguarda la valutazione media in rete.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Per quello te l’ho chiesto perché tempo fa lo avevo cercato ma era a dei prezzi veramente troppo alti. Veramente un bel gioiellino. Io poi ho sempre preferito di gran lunga le boxes NTSC/USA, soprattutto lato “spines”.

Legacy of Kain Soul Reaver rimanenza di magazzino. :ivan:
Versione italiana con copertina lenticolare. Saga meravigliosa oramai purtroppo dimenticata :well:

IMG_20240226_183949.jpg

IMG_20240226_184011.jpg
IMG_20240226_184018.jpg

Perchè usate l'effetto seppia nelle foto? E' brutto :sard:

Vorrei aver avuto le conoscenze e la consapevolezza che ho oggi sui videogiochi già all'epoca per averne potuto godere. Complimenti a te.
130 euro, però, sono una bella botta :asd:
Per prendere questo rinunciai al Winning Eleven di turno :asd: Purtroppo costavano il doppio dei giochi PAL ma certe volte non resistevo. Ste follie le ho fatte poche volte, giusto questo e RE3 Nemesis pagato anch’esso una fortuna solo per averlo un mese prima. Comunque gran bel pezzo da collezione e davvero splendido gioco. Un peccato non sia mai arrivato PAL :sadfrog:

Simpatica la versione Atari. :asd: Mario falegname. :asd:

Io Mario Bros ce l'ho per NES. E' un gioco importante perchè tra le varie caratteristiche per le quali viene ricordato c'è la prima storica apparizione del mitico Luigi. :)

Quando vedo i tre Super Mario uno vicino all'altro mi commuovo sempre, bellissimi! :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro