Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grande! Viva le tartarughe! :bananarap:
Post automatically merged:

E già che ci siamo ecvp un altro capolavoro di sigla+musica

:gogogo:

Il design delle originali rimane ancora imbattibile. :bananarap:

Troppa nostalgia con la sigla... :bruniii:
Partecipo anch'io, questi sono i miei giochi PS1:

Ne ho ancora una trentina in lista recuperi, più o meno.

Colleziono anche su PS2 e PS3 (pure PS4 e PS5), magari domenica prossima se riesco scatto qualche foto ai giochi PS2, ma metto le mani avanti e dico che segue molto i miei gusti quindi potrebbe far storcere il naso a molti (ad esempio tra più di 200 titoli PS2 la totale assenza di giochi con combattimenti a turni) :asd:

Bella!

Le collezioni che seguono criteri e gusti personali sono le mie preferite perchè rappresentano un po' il nostro vissuto da videogiocatori. :)
Pezzoni. Rimango affezionato al primo ma anche la conversione dall'arcade è notevole. III e IV mai giocati.

Post automatically merged:

Posta posta. Sempre bello vedere collezioni.
Complimenti.

:gab:
Il IV, Turtles in Time, resta il mio preferito. Una splendida conversione dall'arcade che in compagnia di un amico diventa ancora più divertente. :bananarap:
Bellissimi. Se non sbaglio in America uscì un terzo gioco per NES.
Esatto, The Manhattan Project che spero prima o poi di recuperare. È un picchiaduro a scorrimento simile al II.

Insomma una collezione sonara :asd:, ma sempre ben accetta. :bananarap:
A maggior ragione accetta :yeahmini:

Colleziono anche su PS2 e PS3 (pure PS4 e PS5), magari domenica prossima se riesco scatto qualche foto ai giochi PS2, ma metto le mani avanti e dico che segue molto i miei gusti quindi potrebbe far storcere il naso a molti (ad esempio tra più di 200 titoli PS2 la totale assenza di giochi con combattimenti a turni) :asd:
Le collezioni vanno fatte cosi. Si colleziona ciò che piace, ciò che vale qualcosa per noi come come gioco o pezzi. Non esiste altro modo.
Le collezioni che seguono criteri e gusti personali sono le mie preferite perchè rappresentano un po' il nostro vissuto da videogiocatori. :)
Esatto

Tra i vari pezzi della mia collezione Game Boy

Non sai quanto ci ho giocato assieme a Killer Instinct. :bruniii:

Non sarà ai livelli della versione SNES, ma anche questa offre un'esperienza divertente. Quelle musiche restano leggendarie anche su Game Boy.

Non sai quanto ci ho giocato assieme a Killer Instinct. :bruniii:

Non sarà ai livelli della versione SNES, ma anche questa offre un'esperienza divertente. Quelle musiche restano leggendarie anche su Game Boy.
Ti capisco. Io giocavo a questa versione e a quella Amiga, per avere a casa una versione decente di Street Fighter 2 dovetti aspettare la Ps1. All'epoca presi tra i vari giochi anche Ducktales, ma mi vendettero una versione Uk perchè non ha il logo Gig e il retro è in inglese. Appena posso posto gli altri giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro