Trovato a una fiera, ovviamente un soprammobile.
Visualizza allegato 22124
Visualizza allegato 22125
Visualizza allegato 22126
Visualizza allegato 22127
Uno dei migliori w-rpg mai creati.
Top.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovato a una fiera, ovviamente un soprammobile.
Si infatti è stato un po’ destino trovarlo lì, ho detto: dai, non l’avrò giocato all’epoca, ma sicuramente è rappresentativo degli anni in cui giocavo su PC. Ma se anche l’avessi avuto all’epoca sicuramente non sarei stato in grado di giocarlo, troppo giovane.Uno dei migliori w-rpg mai creati.
Top.
mamma che belli i big box per pc degli anni '90/inizi 2000.Trovato a una fiera, ovviamente un soprammobile.
Splendidi recuperi.Un retro affare di qualche mese fa, + 134,81 €, prodotto nuovo, sigillato. È un gioco che, usato, in versione italiana, viaggia sui 60:
Il film è davvero carino. Di affari così, ce ne vorrebbe uno al mese![]()
Grazie, molti prodotti erano per la compravendita. Ad esempio, i 2 Layton, ne ho tenuto 1 ovviamente. Magari, poi, posto la collezione 3DS che ho rimesso su facendo compravendita. Una bella collezione, tutta a costo 0 (va tenuto conto del tempo perso tra acquisti/vendite/spedizioni)Splendidi recuperi.
Posta, posta.Grazie, molti prodotti erano per la compravendita. Ad esempio, i 2 Layton, ne ho tenuto 1 ovviamente. Magari, poi, posto la collezione 3DS che ho rimesso su facendo compravendita. Una bella collezione, tutta a costo 0 (va tenuto conto del tempo perso tra acquisti/vendite/spedizioni)
Vedo che sei in fase di recupero 3DS.Un retro affare di qualche mese fa, + 134,81 €, prodotto nuovo, sigillato. È un gioco che, usato, in versione italiana, viaggia sui 60:
Il film è davvero carino. Di affari così, ce ne vorrebbe uno al mese![]()
Comprato qualche anno fa, bellissimo! (e pure parecchio costoso, ormaiOggi voglio mostrarvi questa chicca per il Color. Non è canonico, ma ha una trama avvincente e dei personaggi scritti con cura come da tradizione della serie. Il gameplay è eccezionale e le boss fight sono davvero divertenti:
![]()
Avevo capito cos'era prima di aprire lo spoiler.Oggi voglio mostrarvi questa chicca per il Color. Non è canonico, ma ha una trama avvincente e dei personaggi scritti con cura come da tradizione della serie. Il gameplay è eccezionale e le boss fight sono davvero divertenti:
![]()
Ragazzi, questa è la collezione 3DS, tirata su a "costo 0".Posta, posta.
Sembra immacolato.Oggi voglio mostrarvi questa chicca per il Color. Non è canonico, ma ha una trama avvincente e dei personaggi scritti con cura come da tradizione della serie. Il gameplay è eccezionale e le boss fight sono davvero divertenti:
![]()
Sullo sfondo intravedo pezzi importanti. Avete i 3 Castlevania DS, magari sigillati?Oggi voglio mostrarvi questa chicca per il Color. Non è canonico, ma ha una trama avvincente e dei personaggi scritti con cura come da tradizione della serie. Il gameplay è eccezionale e le boss fight sono davvero divertenti:
![]()
È anche bello tosto. La boss fight finale mi ha fatto sudare parecchio.Comprato qualche anno fa, bellissimo! (e pure parecchio costoso, ormai)
Il Color non ha lo stesso parco titoli del primo Game Boy, ma ci sono diverse chicche interessanti.Avevo capito cos'era prima di aprire lo spoiler.
Grazie!Sembra immacolato.
Complimenti![]()
Sì, li ho tutti e tre, ma non sono sigillati.Sullo sfondo intravedo pezzi importanti. Avete i 3 Castlevania DS, magari sigillati?
Una bella collezione. Vedo titoli che sono nella mia lista recuperi. Purtroppo, a differenza tua, non sono mai stato un grande amante delle portatili e mi limito a giocare solo quei titoli che ritengo, per i miei gusti, essenziali, a differenza delle postazioni fisse dove divoro un po' di tutto.Ragazzi, questa è la collezione 3DS, tirata su a "costo 0".
Piccola premessa: ho vissuto la gen 3DS in diretta, pertanto, salvo alcune eccezioni, sono tutti giochi che non avevo giocato all'epoca. Le eccezioni sono: Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, i due Zelda (che avevo giocato ma mai finiti con 20 cuori, quindi aveva anche senso riprenderli)
Voi direte... cosa hai giocato ai tempi se ti mancavano tutti questi?In realtà, tanti giochi: Dragon Quest VII, Stella Glow, Pokemon Y, Pokemon Sole, Super Mario 3D Land, Fire Emblem Awakening, Kid Icarus Uprising e ancora altri
Inoltre, essendo la mia main console ai tempi, compravo sempre i modelli XL. Questa volta ho preso il New 3DS, intanto perché lo schermo è delle dimensioni giuste (rispetto al modello base) e, soprattutto, perché stregato da questa bellissima e coloratissima cover di Rainbow Yoshi:
E questa è la collezione di giochi:
Come potrei aggiungere valore (economico)? Sicuramente con un Luigi's Mansion 1, ma non so se lo recupero. La bomba la avevo: Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser. Ma ho venduto i 4 Mario & Luigi sigillati su ebay a 399,90.
Infine qualche sealed, sono giochi in uscita però, anche se a prezzi alti. Quel Kirby a 150 su ebay? Si, è il mio. Il motivo è che un pò mi dispiace darlo via, non avendolo giocato. Di contro, di fronte ad una offerta irrinunciabile come il prezzo da me richiesto, non posso dire no. Ma ce ne sono ancora due copie su ebay a 79.90
Non penso di fare ulteriori recuperi, ho ripreso qualcosina per Ps Vita. Ora penso di concentrarmi su Switch 2 (meno male) e ancora qualche pezzo Switch 1
Grazie Rayzen. Personalmente adoro le portatili. Da quando mi si è rotta Ps4, ho solo console portatili a casa (vabbè, le due Switch sono ibride). Me ne innamorai dai tempi di Psp. Cioè avere in un dispositivo così piccolo, tutti quei giochi, con quella qualità e potervi accedere in qualsiasi momento, in qualsiasi posto... un sogno. Poi, non essere vincolato ad accendere la TV, troppo comodeUna bella collezione. Vedo titoli che sono nella mia lista recuperi. Purtroppo, a differenza tua, non sono mai stato un grande amante delle portatili e mi limito a giocare solo quei titoli che ritengo, per i miei gusti, essenziali, a differenza delle postazioni fisse dove divoro un po' di tutto.
È comunque bello leggere la storia videoludica di un giocatore, quando questi posta i suoi giochi.
Ragazzi, questa è la collezione 3DS, tirata su a "costo 0".
Piccola premessa: ho vissuto la gen 3DS in diretta, pertanto, salvo alcune eccezioni, sono tutti giochi che non avevo giocato all'epoca. Le eccezioni sono: Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, i due Zelda (che avevo giocato ma mai finiti con 20 cuori, quindi aveva anche senso riprenderli)
Voi direte... cosa hai giocato ai tempi se ti mancavano tutti questi?In realtà, tanti giochi: Dragon Quest VII, Stella Glow, Pokemon Y, Pokemon Sole, Super Mario 3D Land, Fire Emblem Awakening, Kid Icarus Uprising e ancora altri
Inoltre, essendo la mia main console ai tempi, compravo sempre i modelli XL. Questa volta ho preso il New 3DS, intanto perché lo schermo è delle dimensioni giuste (rispetto al modello base) e, soprattutto, perché stregato da questa bellissima e coloratissima cover di Rainbow Yoshi:
Come potrei aggiungere valore (economico)? Sicuramente con un Luigi's Mansion 1, ma non so se lo recupero. La bomba la avevo: Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser. Ma ho venduto i 4 Mario & Luigi sigillati su ebay a 399,90.
Infine qualche sealed, sono giochi in uscita però, anche se a prezzi alti. Quel Kirby a 150 su ebay? Si, è il mio. Il motivo è che un pò mi dispiace darlo via, non avendolo giocato. Di contro, di fronte ad una offerta irrinunciabile come il prezzo da me richiesto, non posso dire no. Ma ce ne sono ancora due copie su ebay a 79.90
Non penso di fare ulteriori recuperi, ho ripreso qualcosina per Ps Vita. Ora penso di concentrarmi su Switch 2 (meno male) e ancora qualche pezzo Switch 1
Gran console il 3DS e noto con piacere diversi titoli importanti.Ragazzi, questa è la collezione 3DS, tirata su a "costo 0".
Recupera almeno Portable Ops.Purtroppo anche a me non piacciono le portatili, l'unica che ho comprato è stata la PSP nel 2010, solo ed esclusivamente per giocare a MGS Peace Walker.
È l'unico gioco che ho per PSP.
Domenica se riesco posto la collezione PS3![]()