Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fosse stata la Subsistence avresti fatto un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Concordo io l'ho pagata 12 euri al Gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse stata la Subsistence avresti fatto un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quella ce l'ho dal D1 :mitch:

Concordo io l'ho pagata 12 euri al Gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è arrivato Street Fighter Anniversary !!!!
eccolo

vgihwk.jpg

+ spoiler

ienlo0.jpg

Ho comprato Odin Sphere una settimana fa. Nuovo.

All'inizio funzionava egregiamente. Due giorni dopo, quando metto il disco e accendo la console, dopo la comparsa del logo playstation 2 lo schermo si fa nero e così rimane. Perchè? Aiutatemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Recuperato Primal a 4,99€ al Gs come Nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' bellissimo Primal :sbav:

Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sosta al Gamestop: Beyond Good and Evil, Wild Arms 5 e God Hand a 18 euro tutti e tre...ogni tanto qualche buon affare riesce...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngnon ho parole sora:sad:

solo parolacce:l4gann:
La cosa più bella è che è praticamente perfetto il disco è quasi uno specchio

Comunque solo qua il GS non ha quasi piu' un cazz di retro, senza contare la PS2 ovvio

Comunque solo qua il GS non ha quasi piu' un cazz di retro, senza contare la PS2 ovvio
a me anche la ps2 stanno messi bene tipo ci sono tutti i resident evil da code veronica al 4 a outbreack poi ci sono i GOW non platinum ico Shadow of the colossus devo dire che non sta messo male come retro

Si la PS2 anche qua e' messa bene, come il GBA.. pero' fino a poco tempo fa si trovava ancora roba anche per PS-X, XBOX, e Game Cube, ora non piu'

No guarda, ormai anche i GS americani quelli più grandi hanno solo immondizia. Pochissima roba per xbox e cubo e un po' di roba per ps2 ma la maggior parte tutti only disk con la cover bianca. Stesso discorso per la Germania.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro