- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Fosse stata la Subsistence avresti fatto un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse stata la Subsistence avresti fatto un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Concordo io l'ho pagata 12 euri al Gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFosse stata la Subsistence avresti fatto un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quella ce l'ho dal D1 :mitch:Fosse stata la Subsistence avresti fatto un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngConcordo io l'ho pagata 12 euri al Gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' bellissimo Primal :sbav:Recuperato Primal a 4,99€ al Gs come Nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
God Hand a quanto specificatamente?Sosta al Gamestop: Beyond Good and Evil, Wild Arms 5 e God Hand a 18 euro tutti e tre...ogni tanto qualche buon affare riesce...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLa fortuna bacia anche me a volte :pffs:
![]()
La cosa più bella è che è praticamente perfetto il disco è quasi uno specchio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngnon ho parole sora:sad:
solo parolacce:l4gann:
non vorrei dire na cazzata, ma hai comprato delle mappe, non il gioco completo :morris82:La fortuna bacia anche me a volte :pffs:
![]()
Che non valgono 98 centnon vorrei dire na cazzata, ma hai comprato delle mappe, non il gioco completo :morris82:
Ecco si lo so che non è il gioco completo non sarò un retrogenio ma certe cose le soChe non valgono 98 cent![]()
a me anche la ps2 stanno messi bene tipo ci sono tutti i resident evil da code veronica al 4 a outbreack poi ci sono i GOW non platinum ico Shadow of the colossus devo dire che non sta messo male come retroComunque solo qua il GS non ha quasi piu' un cazz di retro, senza contare la PS2 ovvio
No guarda, ormai anche i GS americani quelli più grandi hanno solo immondizia. Pochissima roba per xbox e cubo e un po' di roba per ps2 ma la maggior parte tutti only disk con la cover bianca. Stesso discorso per la Germania.Comunque solo qua il GS non ha quasi piu' un cazz di retro, senza contare la PS2 ovvio