Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non ho capito ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quoto! ce l'ho ankio! e ti assicuro che giocarlo in italiano per me è stata un esperienza unica...

desideravo quel gioco dalle anteprime del 97 e nn premi mai perkè mai uscito in italia...avevo 12-13 anni all'incirca quando usci'! lo comprai un paio di anni fa su ebay.com dall'america pagandolo una miseria, c'ho giocato dirante questa vacanze di natale...in italiano...è stata un esperienza unica per i ricordi e le sensazioni che mi ha trasmesso..riportandomi per dei momenti a quelle'eta'...

ok ho capito ce ne devo mettere meno dentro!!! XD

Uploaded with ImageShack.us

10 euro spedito dal sito di Gamestop. Devo dire spedizione, stato del gioco e imballo ottimi, meglio di quanto mi aspettassi.

Unica pecca, i sigilli posti all' apertura della custodia. 20 minuti per toglierli, e altri 10 per togliere quella dannata e appiccicosissima colla.

Ps primo spin off dei resident acquistato. Entro un paio di mesi punto alla chiusura della collezione.

quoto! ce l'ho ankio! e ti assicuro che giocarlo in italiano per me è stata un esperienza unica...desideravo quel gioco dalle anteprime del 97 e nn premi mai perkè mai uscito in italia...avevo 12-13 anni all'incirca quando usci'! lo comprai un paio di anni fa su ebay.com dall'america pagandolo una miseria, c'ho giocato dirante questa vacanze di natale...in italiano...è stata un esperienza unica per i ricordi e le sensazioni che mi ha trasmesso..riportandomi per dei momenti a quelle'eta'...

ok ho capito ce ne devo mettere meno dentro!!! XD

ma da quando parasite eve 1 è in italiano?!?? mi son perso qualcosa....??

Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:

SEGA MEGADRIVE II:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

NINTENDO GAME BOY COLOR:

NINTENDO GAME BOY ADVANCE:

NINTENDO DS:

NINTENDO GAMECUBE:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

PLAYSTATION JAP:

PLAYSTATION NTSC:

PLAYSTATION PAL:

PLAYSTATION 2:

turex002.th.jpg

PLAYSTATION 3:

XBOX 360:

PC:

DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:

Aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/color]

7.98 euro al gamestop della mia città. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

5 euro.

era abbandonato al mercatino dell' usato vicino casa mia. Solo console, chissà se funziona. A breve prendo i cavi.

5 euro.

era abbandonato al mercatino dell' usato vicino casa mia. Solo console, chissà se funziona. A breve prendo i cavi.
fantasticoooooo, mitico NES. i pad te li hanno dati??

nono è senza niente. Prenderò tutto a poco a poco. Anche se non dovesse funzionare, il solo fatto di averlo sullo scaffale mi rende felice dell' avquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro