Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fattoOttimo acquisto. Toglici però quel bollino siae che rovina la speldida cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ottimo Baiten Kaitos, gran giocoGià fattoL'ho preso qui sul mercatino, all'interno del manuale ho trovato uno scontrino dell'eb games: l'ex proprietario l'aveva acquistato li per 60eurozzi
![]()
grande!!!!Hmn.. ho perso 1 ora a rovistare nello scantinato dopo 4 anni ch avevo la robba li.Il tempo di pulire, comprare una Bacheca... e posto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ottimo, considerando che i sever xbox sono down, l'unico modo per avere le mappe è questo disco (o averle già scaricate al tempo, come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )La fortuna bacia anche me a volte :pffs:
![]()
Almeno uno che apprezza grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngottimo, considerando che i sever xbox sono down, l'unico modo per avere le mappe è questo disco (o averle già scaricate al tempo, come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
Prendilo, il BS è qualcosa di unico...merita davveroBravo bigbabol. Baten Kaitos mi ispira molto. Prima o poi devo prenderlo (anche l'origins). :o
gran gioco quello nel tuo avy, ci ho passato ore e ore su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngOttimo Baiten Kaitos, gran gioco
L'origins puoi anche lasciarlo dove sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravo bigbabol. Baten Kaitos mi ispira molto. Prima o poi devo prenderlo (anche l'origins). :o
roba forte, poi posto una roba interessante a riguardogran gioco quello nel tuo avy, ci ho passato ore e ore su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
complimenti ottimo acquisto!Finalmente eccolo![]()
45 eurozzi:sad:complimenti ottimo acquisto! per curiosità quanto l'hai pagato?
beh se ti puo' consolare io l'ho sempre visto a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif45 eurozzi:sad:Cmq è davvero un gran bel gioco:cry:
Eh ma il mio rivenditore di fiducia ha robba buona e prezzi onestibeh se ti puo' consolare io l'ho sempre visto a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fine ogni tanto qualche pazzia ci sta : )