Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo acquisto. Toglici però quel bollino siae che rovina la speldida cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo acquisto. Toglici però quel bollino siae che rovina la speldida cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già fatto:asd:

L'ho preso qui sul mercatino, all'interno del manuale ho trovato uno scontrino dell'eb games: l'ex proprietario l'aveva acquistato li per 60eurozzi:asd:

Hmn.. ho perso 1 ora a rovistare nello scantinato dopo 4 anni ch avevo la robba li.

Il tempo di pulire, comprare una Bacheca... e posto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hmn.. ho perso 1 ora a rovistare nello scantinato dopo 4 anni ch avevo la robba li.Il tempo di pulire, comprare una Bacheca... e posto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grande!!!!

La fortuna bacia anche me a volte :pffs:
10072011740.jpg
ottimo, considerando che i sever xbox sono down, l'unico modo per avere le mappe è questo disco (o averle già scaricate al tempo, come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

ottimo, considerando che i sever xbox sono down, l'unico modo per avere le mappe è questo disco (o averle già scaricate al tempo, come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
Almeno uno che apprezza grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bravo bigbabol. Baten Kaitos mi ispira molto. Prima o poi devo prenderlo (anche l'origins). :o

Bravo bigbabol. Baten Kaitos mi ispira molto. Prima o poi devo prenderlo (anche l'origins). :o
L'origins puoi anche lasciarlo dove sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gran gioco quello nel tuo avy, ci ho passato ore e ore su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
roba forte, poi posto una roba interessante a riguardo

45 eurozzi:sad:Cmq è davvero un gran bel gioco:cry:
beh se ti puo' consolare io l'ho sempre visto a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine ogni tanto qualche pazzia ci sta : )

beh se ti puo' consolare io l'ho sempre visto a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fine ogni tanto qualche pazzia ci sta : )
Eh ma il mio rivenditore di fiducia ha robba buona e prezzi onesti:asd:

Per il retrogame questo ed altro:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro