Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Presi oggi al solito negozio, ho dato dentro un bel po' di cose e me le hanno valutate 130€, e in pratica ho aggiunto 80€ per tutto. :hype:

f7b9b91d7a0de9cec4765625fc2776cc.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Quello per Saturn che sarebbe?

Nuovi acquisti al solito negozio, ho dato dentro un pò di roba che non mi interessava più, con una differenza di 20€ su quello che ho dato dentro ho portato tutto a casa. :ahsisi:
P-20260903-182748.jpg

P-20260903-182849.jpg

Nuovi acquisti al solito negozio, ho dato dentro un pò di roba che non mi interessava più, con una differenza di 20€ su quello che ho dato dentro ho portato tutto a casa. :ahsisi:
P-20260903-182748.jpg

P-20260903-182849.jpg
Sono praticamente nuovi :coosaa:

Sono praticamente nuovi :coosaa:
Si, tenuti benissimo, ultimamente sono affascinato dal 3DO, ma poi non ho resistito pure a qullo CD-i, hanno il loro fascino, di Sudeki avevo preso la versione digitale su GOG qualche giorno fa e lo cercavo anche fisico, i crysis, beh è crysis :asd: , su PC ha un senso averli fisico.

Ultima modifica:
P-20260903-182748.jpg

P-20260903-182849.jpg
Sudeki bellissimo. Incredibilmente sottovalutato. Fu vittima di un hype sproposito e questo lo penalizzò con votazioni basse. Lo adorai e ne custodisco gelosamente la copia.

Sono gasatissimo come non mai! :gogogo:
Siete pronti per il remake!!!???
Vi siete indebitati con gioco e console? :asd:

Nell'attesa ce lo godiamo nelle varie salse:
1web.webp
2w.webp
3w.webp
4w.webp
5w.webp

Allegati

• 1web.webp
    1web.webp
    57.8 KB · Views: 4
Ultima modifica:
Sono gasatissimo come non mai! :gogogo:
Siete pronti per il remake!!!???
Vi siete indebitati con gioco e console? :asd:

Nell'attesa ce lo godiamo nelle varie salse:
Come fai ad avere la scatola di Ocarina ancora tutta sana?a me e tutta scamazzata e lesionata :dsax: per non parlare di quella di a link to the past che e a pezzi..complimenti
purtroppo al momento non posso mettere roba in mezzo per fare foto ma per celebrare zelda metto questo ;)
gw.jpg

Ultima modifica:
Come fai ad avere la scatola di Ocarina ancora tutta sana?a me e tutta scamazzata e lesionata :dsax: per non parlare di quella di a link to the past che e a pezzi..complimenti
purtroppo al momento non posso mettere roba in mezzo per fare foto ma per celebrare zelda metto questo ;)
Pezzo non da poco. :sisi:

Nuovi acquisti fatti al solito negozio, ho dato dentro un bel po' di cose e mettendo solo 15€ ho preso questi:

Ultima modifica:
Nuovi acquisti fatti al solito negozio, ho dato dentro un bel po' di cose e mettendo solo 15€ ho preso questi:

Ero già esaltato quandoo ho visto Evolution, poi mi ha caricato Lodoss :bruniii:

Ero già esaltato quandoo ho visto Evolution, poi mi ha caricato Lodoss :bruniii:
Ma, esistono in inglese (patch amatoriali o release ufficiale) su pc? Anche Sorvice mi piacerebbe giocarlo.

Ho recuperato Samurai Western
20260911-231102.jpg
Lo sto rigiocando dopo tantissimi anni e la telecamera non me la ricordavo così scomoda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro