NICE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutti tenuti molto bene
Ottima refurtiva, in particolare Moonwalker e Soleil che mi piacerebbe recuperare.

Ottima refurtiva, in particolare Moonwalker e Soleil che mi piacerebbe recuperare.
Anch'io ho portato a casa materiale Sega e Nintendo.
![]()

Quei due li cercavo da un bel po'. Dovevo assolutamente averli entrambi.Che bella è la combo a tema Soonic![]()

Soleil è un capolavoro. Non è stato facile trovarlo in inglese. Pullulano tante copie in tedesco, ma in inglese ahimè abbastanza difficilino.Ottima refurtiva, in particolare Moonwalker e Soleil che mi piacerebbe recuperare.
Anch'io ho portato a casa materiale Sega e Nintendo.
![]()

Ho notato che titoli di questo genere non sono semplici da recuperare in lingua inglese. Mi è capitata la stessa cosa con The Story of Thor di cui circolano tantissime copie francesi e tedesche. Quando mi è capitata una versione inglese l'ho presa subito.Soleil è un capolavoro. Non è stato facile trovarlo in inglese. Pullulano tante copie in tedesco, ma in inglese ahimè abbastanza difficilino.